←  Discussioni sul cinema asiatico

AsianWorld Forum

»

[NEWS] Annunciato il Live Action di 20th C...

 foto _Benares_ 19 Dec 2006

Lo splendido manga di Naoki Urasawa, la cui conclusione è ormai prossima, sta per diventare un film.
O meglio, una serie di film. Pare che questo primo capitolo uscirà nelle sale nel 2008, tuttavia le informazioni a disposizione sono pochissime.
Nel frattempo, è già attivo il sito ufficiale del film.

Fonte: Animenewsnetwork








Ordina il DVD su

Immagine inserita











Rispondi

 foto mizushima76 19 Dec 2006

Fantastica news Ben!! :em41: :em41:

E' un manga davvero bellissimo, di cui sto aspettando trepidante la conclusione.

Speriamo che i 'live action' riescano a restituire le splendide atmosfere del fumetto, ma purtroppo ne dubito.
Rispondi

 foto Magse 19 Dec 2006

io sto aspettando la conclusione prima di... inziiare a leggerlo!
Rispondi

 foto mizushima76 19 Dec 2006

@Magse: hai fatto propio bene Magsina! E' estenuante aspettare 5 o 6 mesi per avere un tankobon :em41: !
Rispondi

 foto Siwolae 19 Dec 2006

Visualizza Messaggiomizushima76, il Dec 19 2006, 11:13 AM, ha scritto:

Fantastica news Ben!! :em21: :em83:

E' un manga davvero bellissimo, di cui sto aspettando trepidante la conclusione.

Speriamo che i 'live action' riescano a restituire le splendide atmosfere del fumetto, ma purtroppo ne dubito.
Quoto! :em83: :em83: :em83:

Visualizza MessaggioMagse, il Dec 19 2006, 11:50 AM, ha scritto:

io sto aspettando la conclusione prima di... inziiare a leggerlo!
Io lo sto facendo, pazientemente e non nascondo che dimentico quasi tutto da un numero all'altro... :em15:

Visualizza Messaggiomizushima76, il Dec 19 2006, 11:52 AM, ha scritto:

@Magse: hai fatto propio bene Magsina! E' estenuante aspettare 5 o 6 mesi per avere un tankobon :em11: !
E' un delirio! :em84:
Rispondi

 foto lexes 19 Dec 2006

Il progetto è interassente, il manga ha una bella storia! ...Vorrei leggerlo anch'io...
Rispondi

 foto Akira 19 Dec 2006

Visualizza MessaggioMagse, il Dec 19 2006, 11:50 AM, ha scritto:

io sto aspettando la conclusione prima di... inziiare a leggerlo!
Ti quoto, ti quoto

Facessero pure Monster...
Rispondi

 foto _Benares_ 19 Dec 2006

Di Monster c'è già l'ottima serie animata, che copre tutto il manga.
Quanto al manga di 20th Century Boys, io ho letto solo un paio di numeri, è bello ma è troppo, troppo caro.
Sette euri a volumetto sono un furto, specie per una serie lunghetta come questa. :em41:
Rispondi

 foto Zuper 19 Dec 2006

Il manga lo adoro..il mio secondo preferito dopo Berserk..e di manga ne ho letti taaaanti..sono felicissimo di questa notizia!!
Rispondi