←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Now and Forever (연...

 foto chibi 30 Dec 2006

Visualizza Messaggiolordevol, il Dec 30 2006, 11:16 AM, ha scritto:

Sangue! :em31:
:Hong_Kong: :Hong_Kong: :em71:
Immagine inserita

Visualizza Messaggioprincerick, il Dec 30 2006, 12:35 PM, ha scritto:

che bella rece che hai fatto, era un po' di tempo che non si vedevano recensioni cosi' curate, brava!
wow un complimento da prinsuccio!!!!! miracoloooooooooo!!!!!
grassie babozzone! Immagine inserita

@ nataku, siwo, François & Miaka: :em71: :em71: :em71:

ps: grassie a benares per la sua consulenza! Immagine inserita
Messaggio modificato da chibi il 30 December 2006 - 03:34 PM
Rispondi

 foto gippy 30 Dec 2006

Visualizza Messaggiochibi, il Dec 30 2006, 10:24 AM, ha scritto:

Yeonriji (The Love Tree ("Now and Forever")), trasmesso in Korea il 13 aprile 2006, ha come protagonista l’attrice Choi Ji-woo. Il film ricorda il drama Winter Sonata che ha reso Ji-woo molto famosa in Giappone tanto da essere soprannominata "Jiwoo hime" (hime significa principessa). La trama del film è molto simile a quella del drama, infatti anche qui due innamorati sono costretti a separarsi a causa di una malattia incurabile.

Scusa, non per contraddirti ma io Winter Sonata me lo sono sciroppato tutto :em88: , e francamente non vedo tutte ste similitudini con la trama che racconti......magari il personaggio di lei, ricorderà quello del drama... :em10:

Comunque il film me lo vedo di sicuro!!!!!!! :em04: :em83:

Grazie mille per i sub e complimenti per la recensione, davvero piacevole e completa!! :em31:
Rispondi

 foto chibi 30 Dec 2006

Visualizza Messaggiogippy, il Dec 30 2006, 07:41 PM, ha scritto:

Scusa, non per contraddirti ma io Winter Sonata me lo sono sciroppato tutto :em04: , e francamente non vedo tutte ste similitudini con la trama che racconti......magari il personaggio di lei, ricorderà quello del drama... :em31:
ma nn lo dico io, lo dice hancinema (credo di averlo scritto ke è quella la fonte)! io winter sonata nn l'ho ancora visto....
pensavo ke fosse una fonte attendibile, ke te devo dì! Immagine inserita
Rispondi

 foto ^Sakurambo 30 Dec 2006

mmm si si questo lo vedo sicuro :em04:
:em31: brava chibi
Rispondi

 foto Zuper 31 Dec 2006

Grazie mille...dovrebbe proprio arrivarmi a giorni!!
Rispondi

 foto Nataku 01 Jan 2007

gran bel film
gli ultimi 15 minuti lo visti in 35 lol :em66: :em11: :em73:

la parte finale quando si è saputo di lui.... ho ricordato un po failan..... anche se in failan finisce mooolto piu drammaticamente secondo me :(

PS: a moment to remember pero nn lo frega :em73: :em15:
Messaggio modificato da nataku il 01 January 2007 - 05:02 PM
Rispondi

 foto masakatzu79 01 Jan 2007

Mamma mia che storia strappalacrime, peggio di 1 litre of tears, bella davvero.:em66:
Rispondi