Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] The Message

Traduzione di Alcor

17 risposte a questa discussione

#10 Nosferatu

    Operatore luci

  • Membro
  • 456 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 November 2010 - 02:13 AM

Scusa Paolone, probabilmente in quei giorni non bazzicavo molto sul forum... mi è sfuggito. :em26:

Immagine inserita

«Sono venuti quelli dei Cahiers du cinéma, e mia figlia mi diceva che volevano sapere il tessuto connettivo tra quella targa che oscilla all'inizio del film Sei donne per l'assassino, dove c'è un temporale, e il telefono che casca quando la Bartok muore. Io non mi ricordavo neanche come finiva il film...»
(Mario Bava)

Tradotti per AsianWord:
A Summer at Grandpa's - Beautiful - Rice People - License to Live (con can tak)
Little Note - Night Train - Helpless

#11 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 November 2010 - 03:00 PM

Visualizza MessaggioAlcor, il 29 November 2010 - 11:17 PM, ha scritto:

Mi sa che il film che ha provocato malori e svenimenti al FEFF era lo splatterone Dream Home che ha aperto la manifestazione. Tra l'altro da un po' sono usciti i subs in inglese, greco, romeno, spagnolo e pure ungherese. Urge una traduzione italiana per far svenire un po' di gente di questo forum :em26:

No, no fidati :em07: Non era Dream Home
Io avevo sentito che era questo o un altro thriller, che l'avevano spacciato per un thriller à la Agatha Christie e qualcuno ci era rimasto male.
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#12 baronebirra

    Operatore luci

  • Membro
  • 386 Messaggi:
  • Location:Trieste
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 December 2010 - 03:25 PM

Visualizza Messaggiobattleroyale, il 30 November 2010 - 03:00 PM, ha scritto:

No, no fidati :em41: Non era Dream Home
Io avevo sentito che era questo o un altro thriller, che l'avevano spacciato per un thriller à la Agatha Christie e qualcuno ci era rimasto male.

invece era proprio Dream Home :em41:

The message è stato il mio preferito all'ultimo FEFF :em41: lo aspettavo,grazissime!!! :em41:

#13 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 December 2010 - 08:42 PM

Visualizza Messaggiobaronebirra, il 01 December 2010 - 03:25 PM, ha scritto:

invece era proprio Dream Home :em25:

The message è stato il mio preferito all'ultimo FEFF :em41: lo aspettavo,grazissime!!! :em73:

Ma Dream Home l'ho visto. D'Agatha Christie non aveva proprio nulla :em83: :em83: :em83: Che fantasia che usano nelle presentazioni del far east! :em83: :em83:

Però sempre fighi sonO! :em41: :em41: :em41:

Scusate l'OT! Questo film lo prendo supermegavolentieri! :em41: :em41: :em41:
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#14 Rufo

    PortaCaffé

  • Membro
  • 3 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 02 December 2010 - 07:08 PM

L'ho visto ieri sera, ovviamente sottotitolato, a me è sembrato un vero e proprio polentone. Non so chi abbia scritto la recensione e non lo voglio sapere, ma mi sembra che l'autore abbia esagerato con le lodi, soprattutto con il paragone con A. Christie. Personalmente mi pare una pellicola molto lenta con una sceneggiatura fiacca. Un bel film deve dare delle emozioni, questo mi ha fatto abbioccare almeno un paio di volte. Ovvio che ognuno ha i propri gusti. Ciao

#15 Alcor

    Microfonista

  • Membro
  • 193 Messaggi:
  • Location:Sarmeola di Rubano (PD)
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 December 2010 - 01:55 PM

Visualizza MessaggioRufo, il 02 December 2010 - 07:08 PM, ha scritto:

L'ho visto ieri sera, ovviamente sottotitolato, a me è sembrato un vero e proprio polentone. Non so chi abbia scritto la recensione e non lo voglio sapere, ma mi sembra che l'autore abbia esagerato con le lodi, soprattutto con il paragone con A. Christie. Personalmente mi pare una pellicola molto lenta con una sceneggiatura fiacca. Un bel film deve dare delle emozioni, questo mi ha fatto abbioccare almeno un paio di volte. Ovvio che ognuno ha i propri gusti. Ciao

L'intreccio narrativo è quello di 10 Piccoli Indiani che ha praticamente rivoluzionato il giallo e dato vita a innumerevoli imitazioni. Quasi l'intera serie tv de La signora in giallo ricalcava quello schema. Al cinema nemmeno si contano i film ispirati da quel romanzo. Oltre alle trasposizioni omonime, se uno gradisce più la commedia nera può guardarsi il celebre Invito a cena con delitto con Peter Sellers, o il meno noto Una cena quasi perfetta con una Cameron Diaz ad inizio carriera.
I miei social: Google+, Twitter.
Il mio Blog, la mia Videoteca, il mio Jukebox, la mia Libreria, i miei Video.
Sottotitoli tradotti per AW: The Message, The Foreign Duck The Native Duck And God In A Coin Locker, My Wife Got Married, Fish Story, If You Are The One, Hello Schoolgirl.
Sottotitoli in lavorazione per AW: Monga (70%), Somewhere I Have Never Travelled (20%)

#16 shqipe

    PortaCaffé

  • Membro
  • 8 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 19 May 2013 - 10:00 AM

grazie dei sub

#17 ggrfortitudo

    Cameraman

  • Membro
  • 585 Messaggi:
  • Location:Ozieri (SS)
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 October 2018 - 09:32 PM

Mah, un film senza alcun entusiasmo, a mio parere, Non si inserisce in alcun genere, se in nel drammatico.
Mi ha alquanto deluso. Perfino le torture sono prive di pathos.
Peccato, perché il canovaccio e il contesto storico erano intriganti.

:em09: :em09: :em09:

#18 FMark100

    PortaCaffé

  • Membro
  • 10 Messaggi:
  • Location:Torino
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 November 2018 - 08:10 PM

Grazie mille dei sub..





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi