←  Cina & Hong Kong

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Juliet in Love

 foto Magse 04 May 2007

Visualizza MessaggioAkira, il May 3 2007, 09:17 PM, ha scritto:

Visto.
Ringrazio il team (Magse, Kar-wai e MizuLove) per questa splendida proposta.
L'ultimo quarto d'ora m'ha preso anzichenò, veramente eccellente.

Beddu

:) Viva!
Rispondi

 foto kunihiko 07 Jun 2007

Non ho molto da aggiungere sul più bel melò di sempre. Finalmente una storia d'amore ambientata nella melma e non nei soliti ambienti medio alto borghesi. Ogni tanto qualcuno si ricorda che anche il "bestiame dell'umanità" vive di sentimenti. Tra l'osannato e ridondante City of Glass e questo non ho dubbi.

W Juliet in Love
Rispondi

 foto Dandi 15 Dec 2015

Salve a tutti, ho cercato questo film in dvd ma pare che in italiano non sia disponibile neanche subbato, io purtroppo non riesco a seguire un film subbato in inglese e volevo sapere se qualcuno ancora in possesso dei sottotitoli, sarebbe così gentile da passarmeli. grazie mille,
Rispondi

 foto Iloveasia 02 May 2016

Mi unisco alla richiesta, è fra i miei film asiatici preferiti, ma i sub sono stati rimossi (rinuncio a chiedere il perchè di questo togli/metti), né lo trovo in altri siti.... Lo sto rivedendo con sub. francesi: (con l'inglese faccio una gran fatica): sempre bello!
Rispondi

 foto TheCandyman 03 Jul 2021

A 5 anni di distanza dall'ultimo messaggio provo anche io a unirmi alla richiesta: non esistono proprio più i sottotitoli, in italiano o anche in inglese?
Rispondi

 foto -Gouki- 12 Oct 2021

Visualizza MessaggioTheCandyman, il 03 July 2021 - 10:07 PM, ha scritto:

A 5 anni di distanza dall'ultimo messaggio provo anche io a unirmi alla richiesta: non esistono proprio più i sottotitoli, in italiano o anche in inglese?
Non so se serve ancora ma ti ho inviato un MP.
Rispondi