Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] The World Sinks Except Japan

Sub ITA by Lastblade, revisione Lordevol

61 risposte a questa discussione

#19 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 June 2009 - 10:13 AM

Immagine inserita




P.S.: :em16:

#20 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 09 June 2009 - 10:18 AM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Jun 9 2009, 11:13 AM, ha scritto:

Immagine inserita

esattamente quello che mi è successo... :em16:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#21 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 June 2009 - 11:33 AM

Visualizza Messaggioelgrembiulon, il Jun 9 2009, 09:13 AM, ha scritto:

sono un pò troppo pieni di errori,

ci sono dei caratteri strani (non mi riferisco a quelli per cambiare il colore) che, sui lettori da tavolo, li fanno sbroccare completamente.
1) Sarebbe bello che li avessi segnalati, qui o in PM in modo da aiutare, ma son certo che non lo farai, sorprendimi. Ci tenevi solo a segnalare la cosa, giusto? :em16:
2) L'errore di visualizzazione è per il fatto che i lettori da tavolo credono che la codifica windows sia la sola esistente, errore che fortunatamente tu non commetti usando ubuntu

Immagine inserita


#22 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 09 June 2009 - 11:44 AM

Visualizza Messaggiolordevol, il Jun 9 2009, 12:33 PM, ha scritto:

1) Sarebbe bello che li avessi segnalati, qui o in PM in modo da aiutare, ma son certo che non lo farai, sorprendimi. Ci tenevi solo a segnalare la cosa, giusto? :em15:

ci tenevo a segnalarlo, sì, perchè mi stupivo che con una TUA revisione ci fossero quegli errori (tipo l'aereo CROLLATO). ma vabbè, con le tue provocazioni ormai mi ci faccio il bidet :em83:

Citazione

2) L'errore di visualizzazione è per il fatto che i lettori da tavolo credono che la codifica windows sia la sola esistente, errore che fortunatamente tu non commetti usando ubuntu

cosa c'entra ubuntu col lettore da tavolo?

p.s. ah, comunque continuo a chiedermi (sì, forse avrei già dovuto trovare la risposta, ma tant'è...) come si faccia a rosikare™ per una critica ricevuta da un film che si è tradotto... :em16:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#23 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 June 2009 - 11:48 AM

Niente, non mi hai sorpreso.
Ma poi, se non ci provochiamo a vicenda, che gusto ci sarebbe? Cosa rimane?
Dovresti piuttosto leggerlo come un gesto d'affetto, io almeno le tue le vedo così :em16:

Immagine inserita


#24 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 09 June 2009 - 11:50 AM

amen.
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#25 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 June 2009 - 01:40 PM

E io intanto il film non l'ho ancora visto. :em16:

#26 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 June 2009 - 02:02 PM

Questo è un film che mi ha detto meno dei capisaldi Koala, Calamari e Rug Cop, in ordine di preferenza, il mio consiglio personale è di dare la precedenza in ordine di tempo ai tra appena citati.
Rimangono solo due vecchi film che son anni che cerco di portare alla luce (e ancora niente :em31:), che secondo me combatteranno alla pari con le vette della produzione del Maestro Kawasaki®,
li desidero fortissimamente e prima o poi li avrò!

Messaggio modificato da lordevol il 09 June 2009 - 02:04 PM

Immagine inserita


#27 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 09 June 2009 - 02:06 PM

Visualizza Messaggiolordevol, il Jun 9 2009, 03:02 PM, ha scritto:

Questo è un film che mi ha detto meno dei capisaldi Koala, Calamari e Rug Cop, in ordine di preferenza, il mio consiglio personale è di dare la precedenza in ordine di tempo ai tra appena citati.
infatti anch'io ho visto questo insieme ad una persona che aveva visto i primi due "apprezzandoli" e dopo 15 min di the world sinks i suoi commenti erano del tipo "che palle" "ma non succede niente" "ma perchè la fa così lunga" "ma tu lo vuoi continuare a vedere?!". insomma, dura anche per gli aficionados del maestro.
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi