←  Free chat e presentazioni

AsianWorld Forum

»

[INFO] PRESENTAZIONI! PRESENTAZIONI!

 foto Kiny0 03 Jan 2021

Benvenuto pasqualz, e buon anno nuovo anche a te!

Visualizza Messaggiopasqualz, il 03 January 2021 - 12:19 PM, ha scritto:

Salve a tutti, sono Pasqualz....
Il mio primo incontro con il cinema giapponese risale ad oltre mezzo secolo fa, quando la RAI trasmise una serie in B/N dedicata a Kurosawa....ricordo fra i film presentati Rashomon e Il trono di sangue....
(...)
Oltre a Kurosawa apprezzo Mizoguchi, Kobayashi e Ozu.
Niente da dire riguardo i tuoi gusti, hai citato alcuni migliori registi della Storia. ;)
Rispondi

 foto JulesJT 04 Jan 2021

Visualizza Messaggiopasqualz, il 03 January 2021 - 12:19 PM, ha scritto:

Salve a tutti, sono Pasqualz....
Il mio primo incontro con il cinema giapponese risale ad oltre mezzo secolo fa, quando la RAI trasmise una serie in B/N dedicata a Kurosawa....ricordo fra i film presentati Rashomon e Il trono di sangue....(se la memoria non m'inganna). C'è qualcosa di affascinante in quei film ed anche in quelli che ho visto successivamente. E' molto interessante guardare un mondo diverso da quello di tutti i giorni, anche se solo su di un piccolo schermo. Oltre a Kurosawa apprezzo Mizoguchi, Kobayashi e Ozu.
Con questo vi saluto....e Buon Anno Nuovo!

Buon anno... e ottimi gusti!
Rispondi

 foto cukkiara 07 Jan 2021

Salve a tutti, mi sono iscrtto da poco e girando su google ho notato che avete molti sub che da altre parti non ci sono o sono stati cancellati per diversi motivi.
É iniziato tutto qulache mese fá con mio amico che mi ha parlato dei drama coreani e dando un'occhiata mi sono piaciuti molto, vedendo anche secret garden mi sono innamorato di Ha Ji-won e mi sono dato alla ricerca di altre sue serie ma anche dei suoi film trovato molti video da vari siti e sub da altri e da youtube che purtroppo niente sub ita ma grazie a siti come il vostro sono riuscito a trovare e a poterli vedere capendoci qualcosa.
Dando un'occhia alle vostre sub ho visto che putroppo 2 film di Ha Ji-won sono stati tolti i sub perché se non ricordo male sono usciti in dvd o roba del genere :( (vabbé pazienza).
Comunque per ora questi drama sono diventati una droga e vedendone anche altri li trovo molto belli :wub: anche se devo sempre asciugare il pavimento. :P

Per ora un saluto ancora a tutti e grazie del lavoro che state facendo, siete grandi. :)
Messaggio modificato da cukkiara il 07 January 2021 - 12:32 PM
Rispondi

 foto JulesJT 08 Jan 2021

Visualizza Messaggiocukkiara, il 07 January 2021 - 12:27 PM, ha scritto:

Salve a tutti, mi sono iscrtto da poco e (...)

Benvenuto.
Rispondi

 foto ggrfortitudo 08 Jan 2021

Visualizza Messaggiocukkiara, il 07 January 2021 - 12:27 PM, ha scritto:

Salve a tutti....

Per ora un saluto ancora a tutti e grazie del lavoro che state facendo, siete grandi. :)

Penso che tutti noi siamo grati per le tue parole di apprezzamento.

:em41: :em41: :em41:
Rispondi

 foto cukkiara 08 Jan 2021

Grazie 1000 a tutti per il benvenuto, quelle poche parole ve le meritate per il lavoro che fate, e sono anche poche :)
Messaggio modificato da cukkiara il 08 January 2021 - 08:30 PM
Rispondi

 foto YìdàlìRén 09 Jan 2021

Visualizza Messaggiocukkiara, il 07 January 2021 - 12:27 PM, ha scritto:

Salve a tutti, mi sono iscrtto da poco e girando su google ho notato che avete molti sub che da altre parti non ci sono o sono stati cancellati per diversi motivi.
É iniziato tutto qulache mese fá con mio amico che mi ha parlato dei drama coreani e dando un'occhiata mi sono piaciuti molto, vedendo anche secret garden mi sono innamorato di Ha Ji-won e mi sono dato alla ricerca di altre sue serie ma anche dei suoi film trovato molti video da vari siti e sub da altri e da youtube che purtroppo niente sub ita ma grazie a siti come il vostro sono riuscito a trovare e a poterli vedere capendoci qualcosa.
Dando un'occhia alle vostre sub ho visto che putroppo 2 film di Ha Ji-won sono stati tolti i sub perché se non ricordo male sono usciti in dvd o roba del genere :( (vabbé pazienza).
Comunque per ora questi drama sono diventati una droga e vedendone anche altri li trovo molto belli :wub: anche se devo sempre asciugare il pavimento. :P

Per ora un saluto ancora a tutti e grazie del lavoro che state facendo, siete grandi. :)
Nick e avatar non dovrebbero mentire...sei lo stesso Cukkiara che era iscritto anche su residentevil.it e/o residentevilsaga.it?
Se la risposta è si, allora ci siamo già incrociati :em16: .
Rispondi

 foto cukkiara 10 Jan 2021

Visualizza MessaggioYìdàlìRén, il 09 January 2021 - 05:41 PM, ha scritto:

Nick e avatar non dovrebbero mentire...sei lo stesso Cukkiara che era iscritto anche su residentevil.it e/o residentevilsaga.it?
Se la risposta è si, allora ci siamo già incrociati :em16: .
La risposta é si, sempre stesso nick e avatar da anni da tutte le parti :D

P.s. Iscritto su tutti e 2 i siti. :)
Messaggio modificato da cukkiara il 10 January 2021 - 03:38 PM
Rispondi

 foto Smamma 11 Jan 2021

Benvenuti ai nuovi arrivati!
Rispondi