←  Discussioni Drama

AsianWorld Forum

»

[RECE] Byakuyakou

 foto sonoro 28 Jun 2006

miglior drama del 2006... interessante ^_^
Rispondi

 foto anneyuu 10 Jul 2006

I primi tre episodi mi sono piaciuti tantissimo, vedrò sicuramente anche gli altri!!!
Rispondi

 foto Momoko 01 Sep 2008

Dopo 2 anni dall'ultimo post inserito, ecco il mio su questo drama gentilmente prestatomi dal buon pinturicchio (e da chi se no? :em41: a un drama fan man come lui non poteva certo mancare....e considerando che per farmelo prestare ho aspettato ben 3 mesi :em10: )
11 episodi ben strutturati e dalla trama interessante, che si sviluppa in maniera tale da indurre lo spettatore a voler vedere gli episodi uno dopo l'altro per scoprire cosa accadrà.
Interessante notare come un errore, possa poi condizionare e manipolare l' intera vita di una persona e di chi gli sta a fianco.
Un drama da vedere.
Rispondi

 foto Psicopatico 09 Sep 2008

Pur piacendomi molto tutto il cast, trovo che invece questa produzione non ha saputo raggiungere la qualità di sekai. Protagonisti stellari che vengono però soffocati dall'atmosfera sempre troppo pesante che non trova mai un momento per far rifiatare anche gli spettatori. Qualche piccola sbavatura a livello di sceneggiatura che ogni tanto ci fa chiedere se i protagonisti non abbiano opzioni meno cruente per sopravvivere. Cmq sicuramente consigliato.
Rispondi

 foto Nataku 10 Sep 2008

traduzione ita no?
Rispondi

 foto gippy 10 Sep 2008

Visualizza MessaggioNataku, il Sep 10 2008, 09:28 PM, ha scritto:

traduzione ita no?

Lo tradurrò io, ma mooooooooooooolto in là! :em41:

Però è cosa certa! :)

E' una serie un po' anomala, molto cruda e ben congegnata , molto valida secondo me.

Fino a due giorni fa non se l'è filato nessuno.... :em05:
Rispondi

 foto kernele 10 Sep 2008

Inizio a comprare i dvd
;)

Rispondi

 foto Psicopatico 12 Sep 2008

In ogni caso è diversissimo da Sekai..
Rispondi

 foto Momoko 15 Sep 2008

Visualizza Messaggiogippy, il Sep 10 2008, 09:32 PM, ha scritto:

Fino a due giorni fa non se l'è filato nessuno.... :em66:

io l'ho scoperto perchè me ne aveva parlato pinturicchio al FEFF...ma ho dovuto aspettare per avere i dvd...
Rispondi