Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Detroit Metal City

Traduzione di Exe e Zan

15 risposte a questa discussione

#10 Cignoman

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2847 Messaggi:
  • Location:Nowhere
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 March 2010 - 12:24 AM

Oh my God ! ! ! Grazie ! ! !

Immagine inserita


#11 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 March 2010 - 01:45 AM

è cretinissimo e può far ridere noi nippofili , ma molto inferiore al manga sotto tutti gli aspetti T_T
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION

#12 orso136

    Ciakkista

  • Membro
  • 53 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 12 March 2010 - 12:13 AM

Mmmm a tratti :em16: anche se :em07: arg

#13 catmiki

    PortaCaffé

  • Membro
  • 5 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 March 2010 - 06:46 PM

Visualizza Messaggiotisbor, il 09 March 2010 - 01:45 AM, ha scritto:

è cretinissimo e può far ridere noi nippofili , ma molto inferiore al manga sotto tutti gli aspetti T_T

beh tisbor, io non ho letto il manga quindi non li posso confrontare....ma sulla prima dichiarazione concordo!!!
sarà che è un periodo che ho voglia di ridere... ma quando guardo certi dorama non ne posso fare a meno!!! :em41: mi son letteralmente scompisciata dal ridere!!! c'è da dire poi che ci hanno messo pure Matsuyama come attore, quindi io mi aspettavo proprio che il film fosse particolare. :P
tra l'altro in questi giorni sto guardando un dorama con lui (tutt'altro genere) ma particolare anche quello, che mi piace! :) ma lui lo mettono sempre a fare ruoli particolari???!?! (come L in "death note") ....mah.... XD

#14 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 April 2010 - 02:41 PM

bel film, divertentissimo, lui fa spisciare!
le faccie sono da incorniciare, troppo lol
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#15 Blindevil

    Cameraman

  • Membro
  • 966 Messaggi:
  • Location:Genova
  • Sesso:

Inviato 15 October 2010 - 02:00 AM

E-S-I-L-A-R-A-N-T-E :DDDDDDDDDDDDD poi per chi come me è metallaro inside e outside (almeno tra barba e capelloni, il look l'ho un pò perso XD), il finale è stratosferico. Colonna sonora da urlo. Mi sa che ora mi tocca recuperare anche l'anime :em66:
Noi samurai,siamo come il vento che passa veloce sulla terra,ma la terra rimane e appartiene ai contadini.

#16 edwegh

    PortaCaffé

  • Membro
  • 10 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 May 2011 - 09:57 PM

G-E-N-I-A-L-E!!
da musicista e fan del METAL \m/ non riesco a trovare altre parole :em41: :em41: :)

sublimi i sub, ottimo lavoro :em41:
Sabbe





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi