←  L' Altro Cinema - Recensioni e traduzioni

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Satantango

 foto JulesJT 19 May 2020

Visualizza Messaggiohammer quinlan, il 16 May 2020 - 05:06 PM, ha scritto:

Ciao ragazzi
ho recuperato una bella versione del film con video in HD che si vede una meraviglia. Ho anche i sottotitoli in italiano spezzati in 3 parti (relativi a 3 DVD della versione italiana che però ha un video scadente ad oggi). Ho tentato di unirli e sincronizzarli con il nuovo video ma non mi riesce. Qualcuno di voi ha competenze e mezzi per aiutarmi in questo lavoro? Grazie tante

Sì, ho visto di recente le prime release Blu-ray. Notevoli.
Ho dato un'occhiata ai sottotitoli di cui parli e il resync è andato a buon fine, tuttavia ho notato un consistente taglio della battute nei sub inglesi a differenza di quelli italiani.
Devo verificare meglio 'sta faccenda... :dubbioso:
Rispondi

 foto JulesJT 01 Jun 2020

Aggiunto un nuovo file dei sottotitoli in italiano di Sátántangó compatibile con la più recente versione Blu-ray.
Un buon motivo per (ri)scoprire questa perla.
Buona visione! :em69:
Messaggio modificato da JulesJT il 03 June 2020 - 06:12 PM
Rispondi

 foto mickes2 12 Jun 2020

mille grazie davvero.
Un film incredibile
Rispondi

 foto hammer quinlan 26 Jul 2020

Visualizza MessaggioJulesJT, il 01 June 2020 - 01:23 PM, ha scritto:

Aggiunto un nuovo file dei sottotitoli in italiano di Sátántangó compatibile con la più recente versione Blu-ray.
Un buon motivo per (ri)scoprire questa perla.
Buona visione! :em69:

Jules sei un mito! Un MITO! Lavoro eccezionale per un film eccezionale. Non so quanto ringraziarti! E un grazie anche a Shimamura per avermi ascoltato e averti segnalato la mia proposta. Grazie mille, continuate così! Vi vogliamo bene :)
Rispondi