←  Discussioni Drama

AsianWorld Forum

»

[NEWS] Kitano nel film tv "Kuroi Fukui...

 foto fabiojappo 29 Nov 2013

Immagine inserita



Takeshi Kitano protagonista di un nuovo film tv, "Kuroi Fukuin", che sarà trasmesso all' inizio del 2014 da TV Asahi. Al suo fianco Eita e Yuko Takeuchi (nella foto con il Maestro). La regia è di Kan Ishibashi, la sceneggiatura basata su un romanzo del noto scrittore Seicho Matsumoto.

Kitano interpreta un esperto detective, Rokuro Fujisawa, che un giorno scopre il cadavere di una donna mentre passeggia con il cane. Eita è il giovane Yoshitaka Ichimura al quale viene assegnato il compito di lavorare con Fujisawa. Yuko Takeuchi veste invece i panni di Yasuko Ehara, membro di una chiesa che sembra avere legami con l'omicidio.

[fonti: Kitano Fan Club - AsianWiki]
Messaggio modificato da fabiojappo il 29 November 2013 - 12:38 PM
Rispondi

 foto AsianPat 29 Nov 2013

un procedural kitano? Sarebbe bello un ritorno ai tempi di violent cop...
Rispondi

 foto fabiojappo 26 Jan 2014

Il film è andato in onda pochi giorni fa; io da kitaniano purosangue - adoratore dell'eiga no kamisama - l'ho già visto, però non esistendo sottotitoli in lingua potabile (ed essendo la mia conoscenza del giapponese molto limitata) è stata una visione "particolare" (e mi rendo conto di sfiorare la malattia)...


Questo il promo:

Rispondi

 foto Woody 23 Mar 2014

Visualizza Messaggiofabiojappo, il 26 January 2014 - 09:01 PM, ha scritto:

Il film è andato in onda pochi giorni fa; io da kitaniano purosangue .....


E come ti è sembrato???
Rispondi

 foto fabiojappo 24 Mar 2014

Visualizza MessaggioWoody, il 23 March 2014 - 09:08 PM, ha scritto:

[/center]
E come ti è sembrato???

Senza sottotitoli si tratta di una "mezza visione". Diciamo che non mi sembra il massimo e si vede che è un prodotto televisivo. Kitano, ovviamente, spacca sempre.
Rispondi

 foto Woody 24 Mar 2014

Capisco.... Ovviamente è una mezza visione... Mi dispiace che si veda la "televisività".
Rispondi