←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Baby and I

 foto Nataku 05 Jun 2009

grazie vedere io >_<
Rispondi

 foto Psicopatico 05 Jun 2009

In effetti ad una prima occhiata ci mancava poco che scambiavo il film per un horror.. tipo la bambola assassina..
Rispondi

 foto Cignoman 05 Jun 2009

Grazie per i SUB ! ! !
Rispondi

 foto creep 05 Jun 2009

Visualizza Messaggioasturianito, il Jun 4 2009, 07:06 PM, ha scritto:


E non assomiglia al papà.



Spoiler

E in effetti... mi fa pensare che sia stato tutto studiato :em41:
Messaggio modificato da creep il 05 June 2009 - 07:00 PM
Rispondi

 foto Zan 05 Jun 2009

Il bimbo che rompe le uova nel paniere allo scapestrato di turno è un classico.
In coreano mi mancava, grazie dei subbi! =)
Rispondi

 foto Zan 05 Jun 2009

Aaaaah! Appena finito di vedere! E' simpatico!
E il bimbo è super puccettosissimo! :em15:
E, diciamolo, nemmeno il 'padre' è da buttare (sembra la versione coreana butterata di Mike He XD).
Rispondi

 foto Angely 16 Jun 2009

Ho visto il film domenica pomeriggio e devo dire che mi è piaciuto, nonostante la trama trita e ritrita.
Il migliore a mio avviso è stato colui che ha dato la voce al piccolo Woo-Ram ed anche il bimbo era carinissimo nelle sue espressioni :em41:
Una delle scene più spassone è quando il ragazzo scippa l'ubriaco e cerca di scappare entrando in un'auto pensando sia un taxy...invece è una volante della polizia :em16:
Invece, il momento più commovente quando corre in aereoporto grindando di restituirgli suo figlio...straziante! Sarà che sono di lacrima facile :em16:
Un film carino per passare un paio d'ore sorridendo
Rispondi

 foto Skylar 28 Jun 2009

Il film è carino, mi ricorda un pò senti chi parla adesso. Il protagonista non è lo stesso che ha fatto Ilimaje il ritorno o qualcosa di simile?
Rispondi

 foto mastujunnina 07 Jul 2009

Questo fil è bellissimo due ora pasate in allegria! Mi ci voleva proprio per smorzare la tensione (sto facendo gli esami di stato :em41: )...
E poi il papà è davvero carino. Il film è stato ancora più divertente perchè avevo appena visto l'attore recitare in "Hong gil dong" dove faceva la parte di un principe problematico, cupo e molto affascinante: e ora me lo ritrovo a fare il cretino!!!!!!!!
Bravo Piccolino!!! :em10: :em41:
Messaggio modificato da mastujunnina il 07 July 2009 - 11:19 AM
Rispondi