←  Free chat e presentazioni

AsianWorld Forum

»

[ALTRO] Che libri NON ASIATICI leggete ult...

 foto Siwolae 07 Oct 2005

Mi sto leggendo (in super OT :em16: ) "Barracuda 945" splendido lavoro di Patrick Robinson, celebre scrittore di libri di thriller-spionaggio-politici-militari ambientati in sottomarini e navi da guerra!!! :em16:

Straconsigliati (e da leggere rigorosamente in questo ordine):
- Classe Nimitz
- Invisible

Consigliati:
- Classe Kilo
- Uss Shark
- Seawolf

Spacca!!!! :em16: :P :P
Rispondi

 foto lexes 07 Oct 2005

essendo che non c'ho molta voglia di leggere ultimamente (stranissimo!!! molto molto strano!) ogni tanto spulcio alcuni libri coi racconti di lovecraft che non guastano mai... sopratutto di notte**
Rispondi

 foto Magse 07 Oct 2005

uhm... l'ultimo libro che ho ri-ri-letto - 2 mesetti fa - è L'isola del tesoro di Stevenson.
Eh, l'anima avventuriera fanciullesca...
Rispondi

 foto _Benares_ 07 Oct 2005

"Addio alle Armi" di E.Hemingway, un classico :em16:
Rispondi

 foto sonoro 07 Oct 2005

io ho comprato il "librone" - 1001 film da vedere assolutamente -

lo so, non è un romanzo ma è così ricco di notizie interessanti che non potevo non prenderlo.

una decina di film al giorno e sto apposto! ^_^

... e poi manga con la pala!!! ^_^
Rispondi

 foto Paolopaoli 07 Oct 2005

Sto finendo "la possibilità di un'isola" di Michel Houellebecq (e vi consiglio tutti gli altri suoi romanzi, soprattutto Piattaforma) anche se non mi sta esaltando più di tanto.
Messaggio modificato da Paolopaoli il 07 October 2005 - 10:00 PM
Rispondi

 foto paulus35 08 Oct 2005

Come Lexes anche io spulcio regolarmente racconti di Lovecraft, in questo momento sto rileggendo Tutti i racconti 1897-1922.
Il libro ufficiale è invece...
Hanson, V. D., L'arte occidentale della guerra
Saggio storico-militare sulle guerre tra le città-stato dell'antica Grecia.



polpa, il Oct 7 2005, 04:00 PM, ha scritto:

Ora sto leggendo l'esilarante Memorie di un viaggiatore spaziale, di Stanislaw Lem.  :)

Visualizza Messaggio

E' fortissimo!
L'ho letto quest'estate!
Dove sei arrivato? :P

Molto bello è anche: Cyberiade ovvero viaggio comico, binario e libidinatorio nell'universo di due fantageni. Un po' più discontinuo, ma alcuni capitoli sono definitivi :em73:
Rispondi

 foto polpa 08 Oct 2005

paulus35, il Oct 8 2005, 01:49 AM, ha scritto:

Come Lexes anche io spulcio regolarmente racconti di Lovecraft, in questo momento sto rileggendo Tutti i racconti 1897-1922.
Il libro ufficiale è invece...
Hanson, V. D., L'arte occidentale della guerra
Saggio storico-militare sulle guerre tra le città-stato dell'antica Grecia.
E' fortissimo!
L'ho letto quest'estate!
Dove sei arrivato? :em20:

Molto bello è anche: Cyberiade ovvero viaggio comico, binario e libidinatorio nell'universo di due fantageni. Un po' più discontinuo, ma alcuni capitoli sono definitivi ;)

Visualizza Messaggio


Mah, per adesso sono solo quasi alla fine del 3° viaggio stellare, quello che si svolge sulla colonia di robot. Troppo divertente! XD
Che poi, dello stesso autore, avevo adorato Solaris (da cui sia Tarkovskij - il genio - che Soderbergh - il non-genio - hanno tratto un film. :em83:
Rispondi

 foto dan8 08 Oct 2005

io sto leggendo "Invisible Monsters" di Palahniuk :em83:
Rispondi