←  Recensioni Drama Sottotitolati

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] All In - Serie TV

 foto Vinegar Doppio 24 Jul 2005

grazieeeeeeeeee Mizu sei grande :) :( :)
veramente In- Ha non si è ancora ripreso dalla batosta del 14° episodio....mi sa !!!
Son curioso di vedere se riuscirà a liberarsi di quella sfiga che lo perseguita....
troppo bello sto telefilm
Rispondi

 foto nickmattel 25 Jul 2005

Grazie mizu. Sei un grandissimoooooooo. :em92:
Rispondi

 foto mizushima76 25 Jul 2005

Grazie ragazzi, troppo buoni!!! :imba:

[OT on]Ma se volete davvero ringraziarmi come si deve, iscrivetevi al nuovo Comitato! :em27: :em92: [OT off]
Rispondi

 foto mizushima76 07 Aug 2005

Immagine inserita


Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita


A grande richiesta sono disponibili i sottotitoli per il 16° episodio nella versione riveduta e corretta da Casval Deikun!!! :happy: :em07: Un grande grazie a questo ragazzo che lavora nell'ombra :em04: .

Nel 16° episodio vedrete come sempre: macchine di lusso, belle donne, azione (non è vero! :em03: ) e colpi di scena a non finire; accorrete gente!!!!

p.s. Per l'occasione verranno uploadati anche i sub del 15° episodio,a loro volta riveduti e corretti da Casval :) , riconoscibili dal contrassegno edited (e non edit) ;) .

p.p.s -8 :em03:
Messaggio modificato da mizushima76 il 08 August 2005 - 01:05 AM
Rispondi

 foto Vinegar Doppio 07 Aug 2005

Ancora una volta complimenti a mizu, e all'uomo che lavora nell'ombra :em07:

hmmm, amore, belle donne, macchine, lusso, denaro, giochi di carte, e il mio pupillo.....si si si da vedere come al solito :happy:
Rispondi

 foto Monana 10 Aug 2005

Grazie Mizu, ormai sei il subber ufficiale di All in :em89:
Rispondi

 foto nickmattel 26 Aug 2005

Mizuuuuuuuu... ma stai lavorando anche alla 17a punt :em16: . VERO???? :em41: :em16:
Rispondi

 foto mizushima76 26 Aug 2005

Sì, Nick supremo, presto arriverà. Ho dovuto lavorare molto su Genroku Chushingura di Mizoguchi e quindi sono un po' ritardo con la serie. Cercherò di presentarlo il prima possibile :em16: .
Rispondi

 foto Monana 26 Aug 2005

mizushima76, il Aug 26 2005, 06:13 PM, ha scritto:

Sì, Nick supremo, presto arriverà.
Sei unico Mizu :em16:
Rispondi