Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] If The Sun Rises In The West

Traduzione di §ephiroth1983

28 risposte a questa discussione

#19 t_yorke

    Microfonista

  • Membro
  • 130 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 October 2005 - 11:17 AM

Proviamo
Grazie ^^
<::user posted image::> <::Linux User #394836::><::Il mio linuxDesk::>

#20 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 October 2005 - 03:42 PM

Come promesso, l'ho ordianto, mi è arrivato e lo scorso week end l'ho visto.

Premetto una cosa: mi piacciono questo genere di favolette e amo i personaggi un pò imapcciati e mezzi sfigati come il protagonista di questo film.
Devo però dire che gli do un 7 perchè - per me - a questo film manca del carattere. Con questo intendo che tante scene, anche se girate molto bene, mi hanno trasmesso un senso di emozione potenziale maggiore di quella che poi relamente mi ha raggiunta. Il fatto che sia prevedibile ai limiti del disarmante è invece una cosa che non ho trovato negativa, anzi (e in fondo le favole sono così, no?). Lui è di una bravura pazzesca, il suo modo di muoversi e sorridere (suppongo anche quello di parlare, ma boh) sono mesmerizzanti. Lei purtroppo non mi ha detto molto come personaggio, non l'ho sentita. [a dir la verità neanche come donna mi piace molto, preferisco per esempio Kyoko Fukada come aspetto... ma non sono proprio la voce migliore da ascoltare]. Il personaggio di lui fa una tenerezza infinita, ma senza pietismo. Ci sono delle scene in particolare per cui ho sospirato
» Clicca per leggere lo Spoiler - clicca di nuovo per nasconderlo... «
Insomma, consigliatissimo, vedetelo!!!
Notthing Hill non c'entra nulla, imho.
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#21 §ephiroth1983

    Microfonista

  • Membro
  • 201 Messaggi:
  • Location:Avellino
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 October 2005 - 06:32 PM

aspettavo dei commenti "veri"
beh mi fa piacere che si parli di questo film, spero non venga troppo snobbato perchè ha dei momenti che valgono la pena davvero di vederlo :em83:
Mia Rece Per AW: If The Sun Rises In The West

#22 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 October 2005 - 10:59 PM

§ephiroth1983, il Oct 21 2005, 06:32 PM, ha scritto:

aspettavo dei commenti "veri"
beh mi fa piacere che si parli di questo film, spero non venga troppo snobbato perchè ha dei momenti che valgono la pena davvero di vederlo :em10:

Visualizza Messaggio

Spero anche io che non venga snobbato, lo consiglio veramente a TUTTI, è bello bello!

PS
grazie per il "commento vero" ^.^
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#23 paulus35

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1097 Messaggi:
  • Location:Kogal World
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 January 2006 - 02:01 AM

L'ho visto anch'io :D
Beh, §ephiroth1983, complimenti per avermi fatto conoscere questa bella commedia coreana.
Un film(favola) dolcissimo, un tocco registico che definire delicato è poco, attori eccezionalmente "in parte".
Va giù tutto d'un fiato. La "commedia coreana" (ormai è un genere!) perfetta. :rotfl:

Voto: 8 :D
Immagine inserita

Traduzioni film asiatici
Ikinai ~ Tokyo Eleven ~ Install ~ Shibuya Kaidan ~ Shibuya Kaidan 2 ~ Angel Guts 2 - Red classroom ~ Meatball Machine ~ Sick Nurses ~
The Chanting ~ Stereo Future

Traduzioni a cura del JAF (Jappop Fansub Project)
A Gentle Breeze in the Village (by Blaze) ~ Backdancers (by paulus35) ~ Cruel Restaurant (by paulus35) ~
Sidecar ni inu (by Lastblade) ~ The Masked Girl (by paulus35) ~ 700 Days Of Battle: Us VS. The Police (by Sephiroth) ~ Aoi Tori / Blue Bird (by paulus35) 33% ~ The Fure Fure Girl (by Lastblade&paulus35) 01%

#24 §ephiroth1983

    Microfonista

  • Membro
  • 201 Messaggi:
  • Location:Avellino
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 January 2006 - 04:39 PM

hehe peccato sia così sottovalutato :em69:
Mia Rece Per AW: If The Sun Rises In The West

#25 TomFrost2

    Cameraman

  • Membro
  • 510 Messaggi:
  • Location:Reggio Emilia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 January 2006 - 01:27 AM

Io mi ci tuffo ora : appena ordinato :D

#26 TomFrost2

    Cameraman

  • Membro
  • 510 Messaggi:
  • Location:Reggio Emilia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 February 2006 - 01:20 PM

Visto.
Come è stato già detto è un film semplice che racconta in modo molto semplice l'amore di un ragazzo impacciato per una ragazza che diverrà molto famosa e che sembra davvero diventare irraggiungibile.
Un film leggero e graziato ed è questo il suo punto di forza. Gli avvenimenti che accadono sembrano dirette conseguenze di quell'incidente che li ha fatti incontrare. Lui le insegna a guidare e lei gli insegna ad avere coraggio fino a gridare il suo nome!. Yehhhhhhhhhh!!! ;)

Gli attori sono ottimi ed in particolare lui è molto espressivo. Regia pulita con ottimi momenti di divertimento già riportati in uno spoiler poco sopra.

Cmq io ci ho visto un po di "Notting Hill" che come film aveva anche lui dei suoi buoni momenti grazie all'ottima prova di Grent.
Una storia d'amore che puo' davvero accadere solo in una favola e che non è consigliabile raccontare ai bambini. Ma come si dice nel film, chissà se ogni tanto il sole sorge a est :)

Voto 7,5

Grazie ancora per la traduzione. :em83:

#27 §ephiroth1983

    Microfonista

  • Membro
  • 201 Messaggi:
  • Location:Avellino
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 February 2006 - 05:21 PM

era ovest! :em10: ;)

cmq a parte gli scherzi è stato un piacere tradurlo quindi non ringraziarmi hehe, e spero che presto se avrò del tempo (forse nelle vacanze estive) traduco un altro film

vedo pochi ma buoni voti, siete i pochi eletti che l'hanno visto in italia quindi, bravi
Mia Rece Per AW: If The Sun Rises In The West





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi