Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Lovers Vanished


12 risposte a questa discussione

#10 fuffiu

    Ciakkista

  • Membro
  • 53 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 July 2010 - 11:36 PM

Io ho guardato questo film giusto oggi.. avevo letto dei pareri molto contrastanti (basti vedere qui sopra!!!! XD) e ho deciso di rischiare e vedere un pò cos'è questo film che fa tanto discutere... Il mio giudizio è totalmente positivo.. non solo si tratta di un film dov'è possibile veder recitare ottimi attori, ma anche la trama per quanto melodrammatica, non può essere banalmente paragonata a quella degli altri film del genere.. trovo che gli argomenti siano stati trattati in modo eccellente: il ritmo è lento, cadenzato non dalle poche parole e non molti fatti, bensì dalla ricchezza di sentimenti e angosce che affliggono i protagonisti e per le quali anche lo spettatore soffre.. non ci si sofferma troppo sulle disgraziate conseguenze e sui relativi problemi quotidiani.. sono i sentimenti i veri protagonisti.. finale romantico seppur triste.. ma i film con l'happy ending non hanno lo stesso sapore.. insomma consigliatissimo :em09:


p.s. grazie mille per i sub!!!!!!!!!!!!!!
[img]http://http://image.forumfree.it/4/4/7/8/7/4/6/1290632713.jpg[/img]

#11 Dr. Fiemost

    Direttore della fotografia

  • Moderatore
  • 1290 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 July 2010 - 07:50 PM

Non brutto come il precedente Peter Pan Formula ma decisamente noioso; non mi piace il modo di proporre le storie e i personaggi di Jo Chang-ho, probabilmente ereditato da Kim Ki-duk, che trovo abbastanza artificioso e a tratti involontariamente grottesco. Peccato perché la qualità della sua regia è buona come dimostra anche nell'episodio di Fantastic Parasuicides.
인내는 쓰다 하지만 그 열매는 달다
La pazienza è amara, ma i suoi frutti sono dolci.
=====================================
Sottotitoli per AW
Rilasciati: 1 Litre Of Tears, Promenade, Running Wild, M, A Light Sleep,
Running 7 Dogs, Girl by Girl, Let the Blue River Run, The Elephant on the Bike,
Lump Sugar, Fantastic Parasuicides, Doggy Poo, On Next Sunday, Daytime Drinking,
Nice Shorts, Inochi (con Îshta), Be My Guest, Art Museum by the Zoo

Immagine inserita



#12 pinkspider08

    PortaCaffé

  • Membro
  • 20 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 August 2010 - 09:09 PM

Un film nella "media" con qualche spunto riflessivo, talvolta appena accennato, belle ambientazioni e una recitazione piacevole. Kim Nam Gil fino ad adesso non mi ha mai delusa, è un attore che personalmente apprezzo abbastanza. La storia in effetti si basa su eventi alquanto improbabili, ma con un andamento abbastanza coerente e meno forzato di tanti altri film del genere "malato terminale". Un neutrale *tendente al positivo* 6 1/2-7.

#13 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 22 September 2010 - 11:06 AM

Dr. Fiemost, il 14 July 2010 - 07:50 PM, ha scritto:

il modo di proporre le storie e i personaggi di Jo Chang-ho, probabilmente ereditato da Kim Ki-duk

E infatti mi stupisco di certi commenti (non del tuo), quando poi si fanno i peana di kim ki-duk. Cmq non ci vedo proprio nulla di negativo in questo film. Ha un buon finale ed è meno artificioso di peter pan che si faceva notare giusto per la scena della pugnetta.

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi