Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Punch (Wandeugi) (2011)


19 risposte a questa discussione

#10 Kazami

    Microfonista

  • Membro
  • 220 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 July 2012 - 12:05 AM

bravissimo lui.. e tutto il resto del cast...ma Yoo Ah In è stato il migliore in assoluto! non puoi rimanere delusa da questo film!

grazie per i sub!

Immagine inserita


#11 YìdàlìRén

    Operatore luci

  • Membro
  • 471 Messaggi:
  • Location:米兰
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 July 2012 - 08:49 PM

Davvero bello. Riesce a mescolare argomenti diversi senza mai essere pesante e, anzi, risulta molto godibile. Sono anche presenti parecchie scene che mi hanno strappato più di una risata; promosso a pieni voti.

Immagine inserita


#12 °°pn°°

    PortaCaffé

  • Membro
  • 10 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 July 2012 - 07:59 AM

È arrivo anche io a commentare :em41:
Yoo Ah In è il vero motivo che mi ha spinto a vedere questo film ma devo ammettere che... il professore ti entra subito nelle grazie... È UN MITO!

Nonostante la storia parta un po' lenta, recupera subito trattando svariati temi ma coinvolgendoti nel racconto....

C'è anche l'Ajusshi di City Hunter :em41: un mito quell'uomo che qui fa la parte del vicino rompiscatole....
Poi, solitamente i film coreani, per la maggior parte hanno un finale ad interrogativo, lasciando a noi decidere/capire/interpretare quale sia 'sto finale...
Qui invece c'è tutto...anche il finale

Immagine inserita

난 꿈이 있어요... 그 꿈을 믿어요


#13 Demon S

    PortaCaffé

  • Membro
  • 10 Messaggi:
  • Location:Vercelli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 February 2013 - 05:23 PM

Bellissimo e simpaticissimo! Yoo Ha-in ha sempre il suo perché ;) ma è troppo bravo ^^ Non mi sembra vero di poterlo vedere con i sub italiani ^^

Grazie mille siete grandi!!!

#14 lost

    PortaCaffé

  • Membro
  • 2 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 March 2013 - 09:28 PM

dv posso prendere il dvd???

Messaggio modificato da Asaka il 25 March 2013 - 09:44 PM
Leggi il regolamento di AW, per favore


#15 kristian88

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 November 2014 - 03:18 PM

Fantastico, grazie per i sub. Quanto li ho cercati :crybaby:

#16 Sakiyu

    Ciakkista

  • Membro
  • 99 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 November 2014 - 04:14 PM

Visualizza Messaggiokristian88, il 04 November 2014 - 03:18 PM, ha scritto:

Fantastico, grazie per i sub. Quanto li ho cercati :crybaby:

A rapporto! ^^ Sono contenta tu l'abbia trovato ;) Facci sapere come ti sembra, dopo che l'avrai visto, se ti va!

~ VOTACI OGNI MESE QUI TRA I TOP FORUM ~

Proud to be part of Bakagirls Fansub


“Do you know what it means to become an adult? It means there’s less and less to smile about.
So we’ll have to smile even more, even if we have to force it.” (Dream High)


#17 MisterDiPla

    Ciakkista

  • Membro
  • 92 Messaggi:
  • Location:Provincia Di Frosinone
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 November 2016 - 04:23 PM

Per la visione di questo film credo che debba ringraziare le ragazze del Bakagirls Fansub...

Una commedia che a tratti mi ha davvero sorpreso...le piccole cadute nella sceneggiatura vengono 'tappate' da un cast davvero compatto.

Kim Yoon-seok tira fuori un'interpretazione difficile da dimenticare nel campo delle commedie sudcoreane...il rapporto fra il suo personaggio (il professore) e Yoo Ah-in (buona anche la sua interpretazione) lo studente/protagonista è il punto forte di questo film...fra battute, sketch (le litigate fra le terrazze fantastiche), dialoghi sempre in bilico fra la profondità e il sarcasmo.

Wandeugi non può che finire alla 'volemose bene'...infondo non si poteva chiedere di più ad un film che aveva già dato il massimo e oltre...che nel suo piccolo ha fatto passare dei buoni messaggi...che misti ad un ironia davvero riuscita...è un film che merita d'essere visto e valutato ottimamente.

#18 Sakiyu

    Ciakkista

  • Membro
  • 99 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 December 2016 - 04:48 PM

Bel commento, ti ringrazio! Mi trovi assolutamente d'accordo e spero che tanti altri decidano di lanciarsi in questa visione senza troppe pretese :)

~ VOTACI OGNI MESE QUI TRA I TOP FORUM ~

Proud to be part of Bakagirls Fansub


“Do you know what it means to become an adult? It means there’s less and less to smile about.
So we’ll have to smile even more, even if we have to force it.” (Dream High)






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi