Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Where a Good Man Goes

Traduzione di Kunihiko

14 risposte a questa discussione

#10 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 July 2008 - 10:17 AM

GRAZIE A PAOLONE per essersi occupato della grafica e per avermi sostituito nella data di pubblicazione!

@AsianPat: bel commento, hai centrato in pieno lo spirito del film, mi fece lo stesso effetto.
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#11 Li-zhen

    PortaCaffé

  • Membro
  • 28 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 20 July 2008 - 07:36 PM

Innanzitutto grazie mille per i sub, io però ho un problema, quando clicco per scaricarli li visualizzo con l'estensione .man anzichè la solita .rar. Così non riesco ad aprirli, c'è qualche programma particolare che posso usare? Grazie! :em41:

#12 ziadada

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1710 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 July 2008 - 07:55 PM

Visualizza MessaggioLi-zhen, il Jul 20 2008, 08:36 PM, ha scritto:

Innanzitutto grazie mille per i sub, io però ho un problema, quando clicco per scaricarli li visualizzo con l'estensione .man anzichè la solita .rar. Così non riesco ad aprirli, c'è qualche programma particolare che posso usare? Grazie! :em41:
E' precisamente la cosa che succedeva a me, ma curiosamente solo con Explorer; li ho scaricati invece regolarmente riaccedendo con Mozilla, dove misteriosamente tornavano normalissimi .rar ... il perchè non l'ho capito, ma se hai la possibilità prova a vedere se cambiando browser riesci.
"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."

#13 Li-zhen

    PortaCaffé

  • Membro
  • 28 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 21 July 2008 - 10:30 AM

Purtroppo non posso fare la prova con un browser diverso per ora. Ho un pc vecchiotto che fa già qualche bizza e preferisco smanettarci il meno possibile. Tra qualche mese probabilmente cambio pc e passo a Firefox... :em66:
Grazie per il consiglio comunque! :em66:


EDIT AGGIORNAMENTO: Ho risolto aprendo il file (senza scaricarlo) tramite "Seleziona programma da un elenco -> Gestione archivi WinRar". Così mi ha fatto aprire l'archivio ed estrarre il file dei sub. La cosa strana è che invece col file scaricato non me lo permetteva. Mistero!

Messaggio modificato da Li-zhen il 21 July 2008 - 10:48 AM


#14 YamaArashi

    AW Samurai !

  • Webmaster
  • 3838 Messaggi:
  • Location:Frontiera Nord Ovest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 July 2008 - 12:38 PM

mi ispira parecchio assai!


grazie ragazzi!

#15 BadGuy

    Cameraman

  • Membro
  • 622 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 02 February 2013 - 11:20 AM

"Ho vissuto in molti hotel e locande, ma non so il perché, io mi sento così bene nella stanza 206 dell'International Inn. Mi sento così felice lì. Forse per me è come una casa."

Bellissimo melò dai colori sirkiani. Quando i due si scambiano silenzi da lontano il telefono è rosso...

Visualizza MessaggioAsianPat, il 19 July 2008 - 11:35 PM, ha scritto:

Per tutto il film ci si continua a chiedere chi siano i buoni e chi siano i cattivi. Il regista ci porta per mano ad odiare il protagonista all'inizio, per poi spiegarci il suo punto di vista e rendercelo simpatico dopo, per poi cambiare di nuovo vento e farci chiedere se davvero abbiamo capito con chi abbiamo a che fare...

Lau Ching Wan è un mattatore assoluto e Lam Suet è odioso a dovere. Ruby Wong assolutamente in parte.


Io la domanda non me la sono posta e non ho sentito quell'alternanza di sensazioni verso il protagonista.
Lau Ching Wan - grandissimo! - si fa amare fin da subito... :em28:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi