Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] Hisayasu Sato


3 risposte a questa discussione

#1 lexis

    Ciakkista

  • Membro
  • 73 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 July 2014 - 10:12 PM

Ho scoperto da poco questo regista, riuscendomi a gustare alcuni suoi film grazie ai sottotitoli presenti qui nel sito; colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che contribuiscono nel promuovere un cinema così interessante ma anche molto nascosto.
Dico nascosto perchè proprio riguardo Sato ho notato che la sua filmografia consta di un centinaio di titoli!

Dunque per favorire la discussione: che ne pensate di questo regista dalle opere che avete visto e soprattutto ci sarà mai l'occasione per vedere suoi nuovi film qui su asianworld?

Messaggio modificato da fabiojappo il 15 August 2014 - 10:51 AM


#2 Kitano

    Operatore luci

  • Membro
  • 482 Messaggi:
  • Location:Pescara
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 July 2014 - 04:50 PM

Personalmente adoro il cinema di Sato! Ad oggi circa una quarantina dei suoi film circolano nei negozi online, spesso senza sottotitoli di alcun genere e in qualità video disastrosa. E' un mondo in cui è bello perdersi.

Messaggio modificato da François Truffaut il 26 July 2014 - 09:43 AM




#3 LL ©

    Cameraman

  • Membro
  • 514 Messaggi:
  • Location:Olduvai
  • Sesso:

Inviato 13 June 2015 - 03:11 PM

Lexis ti segnalo la presenza, su opensubtitles, dei sottotitoli inglesi dell'ultimo film di Sato "Hana-Dama" (versione x264 AAC).

IMDb: http://www.imdb.com/title/tt3480056/

Trailer: https://www.youtube....h?v=J3csSKzCDF4
SOTTOTITOLI TRADOTTI
🇯🇵 Tomato kecchappu kôtei / Shūji Terayama / 1970🇪🇸 Honor de cavallería / Albert Serra / 2006 ◦ 🇫🇷 Un chapeau de paille d'Italie / René Clair / 1927 ◦ 🇮🇹 Thaïs (versione francese) / Anton Giulio Bragaglia / 1916

"Le cinéma est une invention sans avenir" (Louis Lumière)

Decorato al petto di rarissima medaglia di Uomo Tette™ dal Reverendo lordevol in data 08/07/2013

#4 lexis

    Ciakkista

  • Membro
  • 73 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 June 2015 - 12:53 PM

Avevo già pensato di tradurlo, ma dopo averlo visto in inglese se devo essere sincero non mi è proprio
piaciuto! :em88: Credo che sia uno dei suoi film peggiori, Comunque grazie per la segnalazione, magari in un futuro prossimo io o qualcun'altro ci farà un pensiero.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi