←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] My Generation

 foto Magse 04 Jan 2007

grazie ragazzi :)
Rispondi

 foto atalante 04 Jan 2007

Grazie Lexes e Bambino...
Rispondi

 foto princerick 04 Jan 2007

Allora, il film e' un mediometraggio, palesemente low budget, diretto da un regista esordiente.
Detto questo, la sua regia e' andata a buon fine, e' abbastanza realistico da fartela vivere bene senza eccessivi momenti di noia. La storia rappresenta lo squallidume giornaliero di una giovane coppia che cerca di vivere giorno per giorno, nel dramma di una societa' dominata ormai da una sola grande religione: l'economia...
Lui: un ragazzo pieno di sogni, che non si arrende, sempre positivo, cerca di trarre il massimo dalle piccole cose
Lei: una ragazza depressa, non c'e' motivo di sorridere, si lascia trascinare dalla vita come in un fiume in piena, a tratti completamente passiva, con qualche nascosto urlo di aiuto per venire fuori da una situazione difficile
La mia generazione, vista con realismo estremo, sogni che si vanno a scontrare con la realta', e si riflette se alla fine siamo veramente capaci di cambiare la nostra vita, se in qualche modo possiamo fare qualcosa per inseguire i nostri ideali, come tenta il protagonista, oppure se e' tutto inutile e allora basta abbandonarsi a quello che viene, come la protagonista.
Il film premetto che non eccelle, e' un buon mediometraggio che ti permea di squallidume fino al midollo, nonostante a mio avviso ha la lacuna di non voler andare a parare da nessuna parte. Buona l'interpretazione di lui, un po' meno di lei. Fotografia interessante, alcune scelte opinabili ma nel complesso lo vedo come un film sperimentale.
Rispondi

 foto Siwolae 04 Jan 2007

Mi interessa di brutto! :)


P.S.: eppoi starsbaby e lexu roxano come fenicotteri inferociti! :em16: :em16: :em16:
Rispondi

 foto emmepi 04 Jan 2007

questo film me lo devo acchiappare..grazie mille!
servirebbe solo la versione!
:)
Messaggio modificato da emmepi il 04 January 2007 - 02:13 PM
Rispondi

 foto Siwolae 04 Jan 2007

 emmepi, il Jan 4 2007, 02:13 PM, ha scritto:

questo film me lo devo acchiappare..grazie mille!
servirebbe solo la versione!
:rotfl:
Direi plus? :rotfl:
Rispondi

 foto _Benares_ 05 Jan 2007

grazie ragazzi :em71:
Rispondi