←  Recensioni Drama Sottotitolati

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Great Inheritance

 foto Usagi_chan 27 May 2011

Immagine inserita
COREA DEL SUD 2006
-CAST-
Han Ji Min
Kim Jae Won
Kim Ji Hoon

TRAMA:
Kang Hyun Se, teppistello figo e figlio ribelle, vive la sua vita agli ordini di un Capo malavitoso. Un giorno però, scopre per puro caso che sua madre, preside di una scuola materna, è morta in seguito ad un infarto e gli ha lasciato in eredità proprio l'asilo a patto che lui ci lavori come insegnante per 100 giorni.
Il ragazzo, che non ha nessuna intenzione di occuparsi né della scuola materna, né dei bambini, decide allora di sottostare alla condizione esclusivamente per ereditare l'edificio, e cederlo al suo Capo per un progetto edilizio. A mettergli i bastoni tra le ruote saranno la Direttrice Go e la maestrina Yoo Mi Rae. Tra lui e quest'ultima, inzialmente sarà odio ma pian piano impareranno a conoscersi e tra loro scoccherà la famosa "scintilla"... Ovviamente entrerà in scena anche il terzo incomodo, ex fidanzato di Mi Rae...


Allega file  Great.Inheritance(1-5).ITA.AsianWorld.it..zip (94.22K)
Numero di downloads: 153

Allega File(s)


Messaggio modificato da Usagi_chan il 25 April 2012 - 07:41 PM
Rispondi

 foto Nataku 28 May 2011

ottimo, prendo alla fine
Rispondi

 foto Kazami 28 May 2011

grazie per aver preso questo drama...
lo guardeṛ di sicuro!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto lissa 06 Jun 2011

mi intriga! :em10: Grazie!
Rispondi

 foto BlackDreamer 15 Apr 2012

Questo drama mi piace molto,ma ho notato che è da un pò di tempo che i sub si sono fermati al 5° episodio,e volevo chiedere se avevate intenzione di continuare a tradurre oppure no.
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta :happy:
Rispondi

 foto Usagi_chan 15 Apr 2012

Ciao, sì! I sub sono quasi tutti pronti e penso che a breve rilasceremo il resto, completando il progetto! Mi scuso per l'attesa ma abbiamo avuto diversi problemi per questo progetto XD
Grazie ancora per seguirci!
Rispondi

 foto Asaka 16 Apr 2012

Bene :em41:

Grazie ragazze dell'aggiornamento, buon lavoro!
Rispondi

 foto BlackDreamer 20 Apr 2012

Non potevi darmi notizia migliore di questa,grazie mille *^*
Rispondi

 foto Usagi_chan 25 Apr 2012

Progetto concluso! Per un'edicola veloce mandatemi un mp XD
Rispondi