←  L'Altro Cinema - Discussioni e richieste di traduzione

AsianWorld Forum

»

[INFO] Apocalypto

 foto atalante 04 Jan 2007

Immagine inserita

Mi meraviglio che nessuno abbia aperto un post per il film più chiacchierato...

Esce domani...
Rispondi

 foto tomby 04 Jan 2007

M'intrippa abbastanza... :em71:
Rispondi

 foto azureus83 04 Jan 2007

Roma - Infuriano le polemiche su Apocalypto, l'ultimo atteso film di Mel Gibson domani nelle sale italiane. Il motivo di tanto clamore è dato dal fatto che il film uscirà senza alcuna censura, pur essendo molto cruento. Passerà alla storia come un film sconsigliato ai minori. Sconsigliato perché lì dove la commissione, deputata alla valutazione delle pellicole da distribuire in sala, non ha posto alcun veto di sorta è intervenuto Francesco Rutelli, vice ministro del Consiglio e ministro per i Beni e le Attività Culturali, che ha concordato con il titolare della distribuzione italiana della Eagle Picture una lettera, inviata oggi, a tutti gli esercenti sul territorio nazionale ad avere una particolare sensibilità all'ingresso in sala nei confronti dei minori, avvisando il pubblico della particolare crudezza di alcune scene del film e raccomandando la presenza di un genitore o comunque di un maggiorenne, qualora il minore insistesse per l'ingresso in sala.

[ilgiornale]

Mi attizza alquanto anche me...andrò a vederlo sicuramente :em71:
Rispondi

 foto Nataku 04 Jan 2007

viulenzaaaa
Rispondi

 foto Siwolae 04 Jan 2007

Visualizza Messaggionataku, il Jan 4 2007, 11:12 PM, ha scritto:

viulenzaaaa
:em71:
Rispondi

 foto _Benares_ 05 Jan 2007

Mah, fino ad ora Mel Gibson ha diretto solo emerite c@&%$te, imho.
Penso che farò tranquillamente a meno di questo film.
Rispondi

 foto lexes 05 Jan 2007

A me interessa, e anche molto. Più per il soggetto che altro. Il trailer spacca. E il gran vociare sulla violenza presente nel film è sicuramente un incentivo per andare a vederlo :em71:
Rispondi

 foto Dan 05 Jan 2007

Robetta secondo me :em66:
Rispondi

 foto Siwolae 05 Jan 2007

Visualizza MessaggioDan, il Jan 5 2007, 12:08 PM, ha scritto:

Robetta secondo me :em73:
Bo, a me intriga il tema del filmo.
Per il resto mi aspetto la solita cosa alla mel.
Ci può stare :em66:
Rispondi