Vai al contenuto


[RECE][SUB] Attic Cat


76 risposte a questa discussione

#1 fuffiu

    Ciakkista

  • Membro
  • 53 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 November 2010 - 05:23 PM

ATTIC CAT Immagine inserita (versione AXiNE - per ulteriori informazioni mandatemi un mp)
Titolo originale:
옥탑방 고양이 / Ok-tap-bang Go-yang-ee
Conosciuto anche come
:
Cat in a Rooftop Room / Cats on the Roof / Rooftop Room Cat
Genere: commedia romantica
Episodi: 16
Anno: 2003
Paese e casa di produzione: Sud Corea - MBC

Cast:



Immagine inserita Kim Rae Won nel ruolo di Lee Kyung Min




Immagine inserita Jung Da Bin nel ruolo di Nam Jung Eun




Immagine inserita Choi Jung Yoon nel ruolo di Na Hye Ryun



Immagine inserita Lee Hyun Woo nel ruolo di Yoo Dong Joon


Trama

Kyung Min è uno studente della facoltà di legge, proviene da una famiglia facoltosa, è di bell'aspetto e ha molto successo con le ragazze. Ma è anche il classico "furbetto", che si prende gioco delle ragazze e che guarda sempre al proprio tornaconto personale. Nam Jung Eun invece è l'esatto opposto: è una ragazza appartenente ad una normalissima famiglia coreana, alla disperata ricerca di un lavoro che le permetta di vivere autonomamente senza l'aiuto della propria famiglia. Ingenua e un pò "strana" è anche amica della bellissima Na Hye Ryu, primo amore di Kyung Min. Per i strani casi della vita Kyung Min conosce la svampita Jung Eun, e decide di cogliere la palla al balzo e di diventarle amica per potersi avvicinare a Hye Ryu.. Ma si sa, le cose non vanno mai come si crede, e Kyung Min e Jung Eun finiscono per vivere assieme "sotto lo stesso tetto", o per meglio dire, "in cima al tetto di un palazzo"!! E' così che ha inizio una divertente quanto improbabile storia d'amore. Ma come andrà a finire?



Traduzione a cura di
: Fuffiu
Un ringraziamento speciale va a Cate, prezioso supporto e ottima dispensatrice di consigli





Sottotitoli:


(per i sub del 15° e 16° episodio fornirò una versione integrale e una compatibile con il dvd consigliato)

Allega File(s)


Messaggio modificato da fuffiu il 31 January 2011 - 04:43 PM

[img]http://http://image.forumfree.it/4/4/7/8/7/4/6/1290632713.jpg[/img]

#2 Cate_chan

    PortaCaffé

  • Membro
  • 22 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 November 2010 - 09:27 PM

Fuffiu!! Che bello hai postato la scheda!!Immagine inserita
Questo drama mi interessa tantissimo, adoro Kim Rae Won, la storia sembra molto carina!!Immagine inserita
Appena è concluso lo maratono di certo!!Immagine inserita
소지섭 사랑해 ♥ 주원 사랑해
♥Eternamente Devota a So Ji Sub♥
Immagine inserita

♥Sofferente.di.JiSubbite&JooWonite.cronica♥

#3 fuffiu

    Ciakkista

  • Membro
  • 53 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 November 2010 - 09:35 PM

Grazie mille per il supporto Cate!! :em28:
Questo drama ha tutte le caratteristiche per poterti piacere.. e le risate proprio non mancano!!
Dovrei postare i sub del 2° episodio entro stasera.. comunque conto di non metterci molto a completare il progetto ^^ insomma potrai maratonarlo tra non troppo, incrociando le dita :em41:
[img]http://http://image.forumfree.it/4/4/7/8/7/4/6/1290632713.jpg[/img]

#4 Cate_chan

    PortaCaffé

  • Membro
  • 22 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 November 2010 - 09:46 PM

Visualizza Messaggiofuffiu, il 28 November 2010 - 09:35 PM, ha scritto:

Grazie mille per il supporto Cate!! Immagine inserita
Questo drama ha tutte le caratteristiche per poterti piacere.. e le risate proprio non mancano!!
Dovrei postare i sub del 2° episodio entro stasera.. comunque conto di non metterci molto a completare il progetto ^^ insomma potrai maratonarlo tra non troppo, incrociando le dita Immagine inserita

Figurati! è un piacere per me, so quanto impegno ci stai mettendo!!Immagine inserita
Se vai avannti di questo passo, lo finirai davvero in poco tempoImmagine inserita , non vedo l'ora di vederlo, sono davvero curiosa!! Immagine inserita
소지섭 사랑해 ♥ 주원 사랑해
♥Eternamente Devota a So Ji Sub♥
Immagine inserita

♥Sofferente.di.JiSubbite&JooWonite.cronica♥

#5 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 November 2010 - 11:04 PM

alla fine maratono anche io >_<
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#6 fuffiu

    Ciakkista

  • Membro
  • 53 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 November 2010 - 11:25 PM

Citazione

Figurati! è un piacere per me, so quanto impegno ci stai mettendo!!public/style_emoticons/default/wub.gif
Se vai avannti di questo passo, lo finirai davvero in poco tempopublic/style_emoticons/default/em05.gif , non vedo l'ora di vederlo, sono davvero curiosa!! public/style_emoticons/default/em41.gif

Cate, semplicemente ti adoro, sei veramente un tesoro!!:em28:
Ahahahha spero di terminarlo in brevissimo tempo, come scadenza massima (ma deve come minimo accadere un cataclisma dalle proporzioni devastanti!!:em41:) mi sono prefissata la vigilia di Natale.. Mai dire mai però ^^

Comunque...... rullo di tamburi.. :em66: ho appena postato i sub del 2° epi !! ^^

Citazione

alla fine maratono anche io >_<

Nakatu fai benissimo, il drama promette bene, mi sembra logico ma perchè non ribadirlo: a me sta piacendo moltissimo!! :em41: Fammi sapere cosa ne pensi eh!! :em28:
[img]http://http://image.forumfree.it/4/4/7/8/7/4/6/1290632713.jpg[/img]

#7 Cate_chan

    PortaCaffé

  • Membro
  • 22 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 November 2010 - 03:09 PM

Visualizza Messaggiofuffiu, il 28 November 2010 - 11:25 PM, ha scritto:

Cate, semplicemente ti adoro, sei veramente un tesoro!!Immagine inserita
Ahahahha spero di terminarlo in brevissimo tempo, come scadenza massima (ma deve come minimo accadere un cataclisma dalle proporzioni devastanti!!Immagine inserita) mi sono prefissata la vigilia di Natale.. Mai dire mai però ^^

Comunque...... rullo di tamburi.. Immagine inserita ho appena postato i sub del 2° epi !! ^^

Mamma mia, ma sei velocissima!!!Immagine inserita
Hai già rilasciato il secondo? Ormai mi aspetto di vederlo a breve!Immagine inserita Ah! Ah!
Comunque, non preoccuparti, prediti tutto il tempo che ti occorre, eh? Immagine inserita
소지섭 사랑해 ♥ 주원 사랑해
♥Eternamente Devota a So Ji Sub♥
Immagine inserita

♥Sofferente.di.JiSubbite&JooWonite.cronica♥

#8 fuffiu

    Ciakkista

  • Membro
  • 53 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 November 2010 - 05:39 PM

Insomma, in questi giorni ho un pò di tempo quindi devo approfittarne per sfornarne il più possibile, ma ci saranno giorni in cui non riuscirò a far nulla, quindi compenso.. ^^

Rilasciati i sub del 3 episodio!! :em16:
[img]http://http://image.forumfree.it/4/4/7/8/7/4/6/1290632713.jpg[/img]

#9 Natyxx88

    PortaCaffé

  • Membro
  • 31 Messaggi:
  • Location:Piemonte
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 November 2010 - 11:09 AM

Che brava !!! :em26: Grazie per il tuo lavoro ^^ Lo inizierò presto :em07:

Il SOUL ASIAN Fansub Cerca
Immagine inserita TRADUTTORI & REVISIONATORI
Immagine inserita

Immagine inserita
SAF ForumSAF WikiSAF ChannelSAF Blog






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi