←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Treeless Mountain

 foto fabiojappo 26 Mar 2011

Mi fa molto piacere che sia stato apprezzato. La mia migliore "produzione" !
Rispondi

 foto François Truffaut 26 Jun 2011

Mi consigliate un'edicola con ampia disponibilità di copie? :em41:
Rispondi

 foto Hikaruno5 04 Jul 2011

@ Francois se ti va bene un edicola diretta Fabiojappo me ne ha appena consigliata una... avevo già risolto però. :em66:

Imho il film spicca il volo nell'ultima parte "agreste". Sarà che l'effetto nostalgia (per me) prende il sopravvento. Splendida la nonna, splendido il finale.

La regista/scrittrice è decisamente poco clemente con i suoi personaggi maschili... se non sono assenti, sono disabili, dipendenti, inutili... magra figura ci facciamo. XD
Messaggio modificato da Hikaruno5 il 04 July 2011 - 03:06 PM
Rispondi

 foto François Truffaut 04 Jul 2011

Sì, mi ha dato l'indirizzo. :em66:
Rispondi

 foto Îshta 18 Dec 2011

Appena Visto ^^
In primis ringrazio per i Sub! Fantastici.

Per quanto riguarda il film, bè, è ben fatto! Mi è piaciuta molto la sua lentezza, la descrizione della vita quotidiana delle bambine protagoniste (stupende veramente!), i particolari, le emozioni più marcate nella bambina più grande e la sua consapevolezza della situazione. Geniale la storia delle monetine, che hanno anche il ruolo di farci intendere il trascorre del tempo. Bel Film!!
Messaggio modificato da Îshta il 18 December 2011 - 04:58 PM
Rispondi

 foto fabiojappo 02 Mar 2012

Segnalo gli extra del dvd (thailand version): alcune interessanti scene tagliate, intervista alla regista, premiazione all'Adana Altin Koza Film Festival (Turchia), con il regista Nuri Bilgen Ceylan che consegna i premi (spaventando le bambine, troppo carine !), e una simpatica intervista stile filmino che la regista, Son Yong Kim, fa alle bambine su un prato davanti alla basilica di Santa Sofia.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Rispondi

 foto Cignoman 02 Mar 2012

<3 love ! ! !
Rispondi

 foto Asaka 02 Mar 2012

Io ancora non lo vedo, ma l'ho recuperato, su segnalazione del buon Fabiojappo....appena posso lo vedrò, sembra davvero un gran film :em41:
Rispondi

 foto Îshta 07 Mar 2012

Maddai, che bello! Sono carinissime le bimbe. :em41:
ma dove le trovi queste cose fabiojappo??
Rispondi