Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] DAMO - The Undercover Lady detective

[COMPLETO] trad. di gippy - 14/14

165 risposte a questa discussione

#145 kaneda03

    Operatore luci

  • Membro
  • 487 Messaggi:
  • Location:zona di guerra
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 July 2009 - 07:40 PM

esatto e li' devo riconoscere che mi é piaciuta molto

#146 kernele

    Cameraman

  • Membro
  • 666 Messaggi:
  • Location:cagliari
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 July 2009 - 08:53 PM

Io ricordo che le ultime puntate andavano un pò lentine, però è solo la quiete prima della tempesta....
o si dice al contrario? :em06:
atsepmet alled amipr eteiuq al :em06:

KMQ,
@Tony brando: poi, sempre se non l'hai già fatto, butta un'occhio a questo film sempre subbato da gippy.
A molti non è piaciuto tanto, pero l'attrice e soprattutto la fotografia meritano assai o poco?
:em15:



#147 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 08 July 2009 - 11:22 PM

duelist ce l'ho da un sacco! Infatti appena finito damo mi vedo subito questo, per vedere le analogie e le differenze...

Nel frattempo ho trovato la soundtrack di damo! :em06: :em07:

Stasera mi so visto la 12 e la 13! Domani sera gran finale... :em41:

#148 kaneda03

    Operatore luci

  • Membro
  • 487 Messaggi:
  • Location:zona di guerra
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 July 2009 - 12:19 PM

finito........

12-13-14 volate una via l'altra.

disabituato al genere non son riuscito a farmi prendere da subito,ma in breve mi ha conquistato.
sicuramente lo rivedro',cosa che assai raramente capita con serie televisive.

ora come ora é difficile commentarlo in toto.
resta solo da dire grazie grazie!

#149 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 11 July 2009 - 08:09 PM

Sono rimasto a bocca aperta! Grande finale!!!! A freddo non poteva finire che così, ma mentre lo guardavo non me l'aspettavo! Forse perchè ero talmente immerso nella visione...

La palma per me ovviamente va a Ha Ji-Won!! :em16: :em16: :em37:

Immagine inserita


Sarà che sono di parte, quindi non riesco ad essere obbiettivo più di tanto, ma una Ha Ji-won così brava non l'avevo mai vista (solo in miracle on 1st street, in assoluto la mia ha ji-won preferita! :em41: )

La bambina che fa lei da piccola è qualcosa di straordinario! Me ne sono innamorato!
M'è piaciuta un sacco pure quella innamorata di lui, non mi ricordo come si chiama. Nell'ultima puntata quando gli chiede di abbracciarlo e di dirgli che l'ama m'ha lasciato senza fiato!! Stupenda! Anche lei davvero bravissima!

La colonna sonora me la sto sentendo di brutto ed è fantastica! Ovviamente non c'è il motivo che cercavo! :em11: Ogni volta così! Comunque non lamentiamoci!

Insomma, un dorama straordinario, che ti avvince sempre di più mano a mano che lo vedi! Dopo un po' di giorni c'ho già voglia di rivederlo!

#150 kaneda03

    Operatore luci

  • Membro
  • 487 Messaggi:
  • Location:zona di guerra
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 July 2009 - 09:00 PM

leggere il tuo messaggio mi consola un po',temevo di essermi rincretinito io....
Ha Ji-Won mi é pisciuta sempre di piu' e si che altrove ,a parte per la straordinaria bellezza, mi aveva colpito poco.
non avendolo visto con mio figlio ho la fortuna di poterlo rivedere a breve.
:em16: indubbiamente ho dei notevoli problemi psicologici.. :em16:

#151 kernele

    Cameraman

  • Membro
  • 666 Messaggi:
  • Location:cagliari
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 July 2009 - 09:05 PM

Visualizza MessaggioTony brando, il Jul 11 2009, 09:09 PM, ha scritto:

La colonna sonora me la sto sentendo di brutto ed è fantastica! Ovviamente non c'è il motivo che cercavo! :em16: Ogni volta così! Comunque non lamentiamoci!

Potrei avere quello che cerchi, ti piemmizzo :em16:


Messaggio modificato da seppia il 11 July 2009 - 09:07 PM


#152 Alexandria

    PortaCaffé

  • Membro
  • 10 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 11 March 2010 - 01:27 PM

Vorrei fare i miei complimenti a Gippy per la dettagliatissima scheda della storia ma soprattutto per il lavoro di traduzione per i subs: mi hai salvato veramente visto che con il gruppo di doramiste spagnole di cui faccio parte avevamo deciso di iniziare la visione di Damo questo fine settimana e già temevo di dovermela vedere con i subs in inglese visto che le Raws ed i sottotitoli spagnoli che possiedo non sono sincronizzati. Tra le altre cose sarà la prima storia che vedo in italiano e so già che mi sembrerà abbastanza strano. Ho solo un problema con i capitoli 11 e 12 perchè i miei sono senza sigla iniziale e quindi fuori sincronizzazione, ma ho risolto con i subs spagnoli ed inglese: in pratica 1 capitolo per ciascuno e non se ne parli più Immagine inserita Cmq dal poco che mi sono spoilerata mentre caricavo i subs per vedere se c'era sincronizzazione, la storia è stupenda e Lee Seo Jin molto bravo (lo ammetto, mi piace da matti quest'attore che ho visto in Lovers e Freeze) e c'è anche un gran feeling con l'attrice protagonista (chiedo perdono ma io ed i nomi coreani non andiamo molto d'accordo: gli unici 2 che ricordo sono quelli dei miei attori favoriti ovvero Lee Seo Jin e Bae Yung Jon) il che non guasta.

Messaggio modificato da Alexandria il 12 March 2010 - 08:19 AM


#153 Angely

    Microfonista

  • Membro
  • 105 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 March 2010 - 07:29 PM

Incredibile!
Ma che lavoro hai fatto per creare una rece simile :glare:
Grazie alla tua scheda ho capito chi erano le Damo (e perchè il drama ha questo titolo...scusate l'ignoranza eh!) :em15:
Tra l'altro ho iniziato a guardare Damo proprio ieri :em16:





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi