Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] Avatar & Nickname

Spiega alla community il tuo ava e nick

492 risposte a questa discussione

#10 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 July 2005 - 01:07 AM

Annyon!
Il mio nick è “Siwolae” B) .
“Siwolae” è il titolo di un grande film coreano che personalmente adoro e tradotto in italiano significa grosso modo “Amore Trascendente” (sono un sentimentale… :blink: )
Il mio avatar (quello attuale n.b.) è Bill Murray in una scena fantastica del film “Lost in Translation” della Sofia Coppola, nella sequenza in cui ci regala lo slogan “È tempo di relax, è tempo di Suntory”, per me un must assoluto :P

I vostri, cosa significano? Quali “oscuri” ragionamenti vi hanno portato a sceglierli?
Forza, ora tocca a voi :clap:

#11 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 July 2005 - 03:26 AM

Da jia hao!

Il mio nick deriva dallo storpimento del mio nome.

Il mio avatar (in data 14/7/2005) raffigura Faye Wong (Wang Fei), la divina. Cantante e attrice di HK - ma di origini cinesi.

La firma immortala di nuovo lei... ma la cambierò presto perché è venuta male :P

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#12 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 July 2005 - 07:53 AM

Lexes = storpiamento sigloidale e invertito della sigla di Serial Experiments Lain, anime che idolatro (Se.Xe.L al contrario Lexes)

avatar:
Immagine inserita
un muflone! vuole essere ironico per tutta una storia che c'è dietro ma è venuto cmq bello e satanasso quindi lo lascerò per un po' ^^

#13 YamaArashi

    AW Samurai !

  • Webmaster
  • 3838 Messaggi:
  • Location:Frontiera Nord Ovest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 July 2005 - 07:58 AM

Il mio nick mi è stato affibbiato da una persona a cui sono molto legato, è una sorta di nome da battaglia, il mio nome come guerriero.... :P

Letteralmente Yama vuol dire Montagna, Arashi vuol dire Tempesta.

In pratica è il nome di una leggendaria tecnica di Judo - Jujitsu, quella che utilizza Sugata Sanshiro per far volare dall'altra parte del dojo i suoi aversari nel film di Kurosawa.

L'altro giorno l'ho sentito dire anche nel film "Dai Bosatsu Toge" : Il protagonista chiama "Yama Arashi" i venti che arrivando dalla montagna, spazzano e piegano l'erba delle valli.


il mio avatar lo ha disegnato Sonoro-san e mi assomiglia molto! un colpo di katana che solleva petali di ciliegio. Il kanji è quello di Arashi (a sua volta formato da Yama + Kaze)

#14 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 14 July 2005 - 08:56 AM

Ciao a tutti!
Il mio nickname non significa assolutamente nulla! E' solo un nomignolo con cui chiamo affettuosamente la mia gatta :P
Sa di coccole, ma io non sono così tenero^^
Il mio avatar - come tutti saprete - è un primo piano di uno dei più grandi attori del mondo, il sig. Porco Rosso, durante una delle sue circonvoluzioni nei cieli blu di Hayao Miyazaki, il dio dell'anime (come qualcuno l'ha chiamato).
A scanso di equivoci: non mi somiglia nemmeno un po' :lol:

#15 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 14 July 2005 - 09:14 AM

il nick l'ho scelto fondamentalmente perchè mi piaceva come suonava, per il significato del mio avatar potete dare uno sguardo qui :P

#16 YamaArashi

    AW Samurai !

  • Webmaster
  • 3838 Messaggi:
  • Location:Frontiera Nord Ovest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 July 2005 - 09:16 AM

ma dai polpa! tra il nome e l'avatar ti avevo già pensato bello rotondo!

Porco Rosso è un mito!

Messaggio modificato da YamaArashi il 14 July 2005 - 09:17 AM


#17 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 14 July 2005 - 10:04 AM

polpa, il Jul 14 2005, 08:56 AM, ha scritto:

A scanso di equivoci: non mi somiglia nemmeno un po' :lol:

Visualizza Messaggio


Confermo :P

Il mio nick è quanto di più ovvio possa esistere e neanche lo sto a spiegare. Il mio attuale avatar è Kazu Makino, chanteuse dei nippitalomericani Blonde Redhead, colei che mi fa letteralmente venire, in pezzi come I am there while you choke on me e I still get rocks off.

Immagine inserita


#18 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 14 July 2005 - 10:35 AM

creep, il Jul 14 2005, 10:04 AM, ha scritto:

Confermo :P

Il mio nick è quanto di più ovvio possa esistere e neanche lo sto a spiegare. Il mio attuale avatar è Kazu Makino, chanteuse dei nippitalomericani Blonde Redhead, colei che mi fa letteralmente venire, in pezzi come I am there while you choke on me e I still get rocks off.

Visualizza Messaggio


uaaaaaarghhhhhh!
ecco chi era!!!
Adoro i BR! E l'ultimo album è da brividi (ma anche gli altri...) ;)





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi