Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] THANK YOU

[COMPLETO] trad Naidasa - 16/16

29 risposte a questa discussione

#1 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 November 2007 - 12:59 PM


Immagine inserita

:em21: è lieto di presentare agli utenti di Asian World il drama coreano THANK YOU (2007):em37:

Immagine inserita
[d-addicts]

:em37:

ATTORI PRINCIPALI

Jang Hyuk é Min Ki Seo
Gong Hyo Jin è Lee Young Shin
Seo Shin Ae è Lee Bom (Sam Weol Ee)
Shin Sung Rok è Choi Suk Hyun
Kim Sung Eun è Suh Eun Hee

TRAMA
Min Ki Seo è un dottore chirurgo molto abile con un carattere arrogante e irascibile. Il ragazzo vorrebbe salvare a tutti i costi la sua fidanzata, una dottoressa che lavora in un ambulatorio di periferia oramai gravemente ammalata di tumore, con un’operazione al limite del possibile ma viene fermato dal padre di lei perché oramai non c'è più speranza.
La donna però ha un segreto, un terribile segreto che rivela al fidanzato quando si trovano sul battello che li sta portando sull'isola chiamata Blue Island. La donna rivela a Min Ki Seo di aver compiuto un gravissimo errore nella sua carriera di dottore perché per causa sua una bambina contrasse l'AIDS tramite una trasfusione di sangue. La donna prima di morire vorrebbe scusarsi con la madre e la bambina perché non ha mai avuto il coraggio di rivelare il suo segreto, e si trova sul battello proprio per recarsi nel villaggio dove abitano. Per l’occasione ha acquistato un orsacchiotto da regalare alla bimba, ma il fato vuole che la donna muoia durante il viaggio, non prima di aver casualmente donato il peluche ad una bambina che era seduta accanto a lei.
Min Ki Seo lascia il lavoro di medico dopo l’accaduto e parecchie discussioni e problemi con i colleghi e si reca al villaggio dove dovrebbe vivere la bambina malata. La zona è sfornita di alberghi e strutture e il ragazzo trova rifugio nella casa della donna che aveva già incontrato sul battello e della bimba che aveva ricevuto l’orsacchiotto.
La loro famiglia appare strana, povera ma molto dignitosa: c’è Lee Young Shin , ragazza madre, la figlia Lee Bom (Sam Weol Ee) e il nonno Ms. Lee (Lee Byung Gook), malato di demenza senile.
L’uomo vorrebbe riprendersi l’orsacchiotto per donarlo alla bimba che sta cercando portando così a compimento l’ultima volontà della defunta fidanzata, ma non riesce nell’impresa perché Bom desidera a tutti i costi tenere il pelushes. Nel frattempo l’uomo inizia a collaborare con Choi Suk Hyun, vecchio compagno di scuola di Young Shin, ad un progetto di costruzione di un grande complesso residenziale e sportivo nella zona, cercando di convincere (spesso anche minacciando) i contadini della zona a cedere alcuni terreni.
La dolce e vivace Bom si affeziona subito a Ki Seo nonostante il suo carattere decisamente duro e misterioso. Il ragazzo inoltre ben presto deve rispolverare le sue ottime qualità di dottore per salvare gli abitanti del villaggio da infortuni o malattie dimostrando molta precisione ed abilità ma anche freddezza e poco coinvolgimento.
Un giorno mentre Bom sta giocando con lo “zio” Choi Suk Hyun si ferisce leggermente perdendo sangue e la madre le ribadisce seriamente le regole fondamentali che deve seguire in questi casi, davanti agli occhi allibiti di Ki Seo e Suk Hyun.
E' Bom la bambina che Ki Seo sta cercando? E chi è il vero padre di Bom? La dolce bambina riuscirà ad avere finalmente una famiglia come ha sempre desiderato? (trama a cura di Misa)

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


:em41: SOTTOTITOLI di Naidasa ;)

Episodio 01 Allega file  DIC_Thankyou_ep01_ITA.zip   18.51K   189 Numero di downloads
Episodio 02 Allega file  DIC_Thankyou_ep02_ITA.zip   20.06K   163 Numero di downloads
Episodio 03 Allega file  DIC_Thankyou_ep03_ITA.zip   17.89K   171 Numero di downloads
Episodio 04 Allega file  DIC_Thankyou_ep04_ITA.zip   19.98K   168 Numero di downloads
Episodio 05 Allega file  DIC_Thankyou_ep05_ITA.zip   19.04K   170 Numero di downloads
Episodio 06 Allega file  DIC_Thankyou_ep06_ITA.zip   19.27K   169 Numero di downloads
Episodio 07 Allega file  DIC_Thankyou_ep07_ITA.zip   13.87K   162 Numero di downloads
Episodio 08 Allega file  DIC_Thankyou_ep08_ITA.zip   16.58K   159 Numero di downloads
Episodio 09 Allega file  DIC_Thankyou_ep09_ITA.zip   16.92K   161 Numero di downloads
Episodio 10 Allega file  DIC_Thankyou_ep10_ITA.zip   13.79K   172 Numero di downloads
Episodio 11 Allega file  DIC_Thankyou_ep11_ITA.zip   16.98K   142 Numero di downloads
Episodio 12 Allega file  DIC_Thankyou_ep12_ITA.zip   17.52K   140 Numero di downloads
Episodio 13 Allega file  DIC_Thank_You_ep13_ITA.rar   16.02K   119 Numero di downloads
Episodio 14 Allega file  DIC_Thank_You_ep14_ITA.rar   14.72K   115 Numero di downloads
Episodio 15 Allega file  DIC_Thank_You_ep15_ITA.rar   17.09K   118 Numero di downloads
Episodio 16 Allega file  DIC_Thank_You_ep16_ITA.rar   15.92K   133 Numero di downloads


Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

:em37: ALTRE INFORMAZIONI E CURIOSITA' LE TROVATE SU DRAMA ITALIAN CAFE' - THANK YOU :em10:

Immagine inserita




Ordina il DVD su

Immagine inserita










23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#2 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 November 2007 - 01:30 PM

ottimo interessante....
ma come prevedete di far uscire i subbi?
9 de botta mi piace come sistema.... lol
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#3 Shogo175R

    Ciakkista

  • Membro
  • 81 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 07 November 2007 - 02:25 PM

subbate piu spesso questo sistema mi piace :em41:

#4 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 November 2007 - 03:07 PM

Ma nooooo, non sono usciti tutti insieme :em66:
I sub sono a cura di Naidasa del gruppo DIC e il suo lavoro esce regolarmente sul sito di Drama Italian Cafè da qualche mese. Li trovate sia sulla scheda che sulla pagina dei sottotitoli, ma solo oggi ho organizzato di presentare il suo lavoro anche su AW. In calce alla recensione c'è il link... magari fateci un salto ^_____-



@nat: tranquillo, Naidasa è veloce, mica si chiama anneyuu... :em66:
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#5 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 November 2007 - 06:40 PM

infatti----> ima ai ni yukimasu >_<
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#6 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 November 2007 - 07:36 PM

Grazie naidasa per il lavoro sempre celere e impeccabile.
Complimenti. :em41:

#7 Lali-chan

    Microfonista

  • Membro
  • 117 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 November 2007 - 07:55 PM

Visualizza Messaggioanneyuu, il Nov 7 2007, 03:07 PM, ha scritto:

ma solo oggi ho organizzato di presentare il suo lavoro anche su AW
Sta ammettendo tutte le sue colpe :em41:

Traduzione: It Started With A Kiss - They Kiss Again
Futuri progetti: Boh!
Hardsub: Smiling Pasta, Tokyo Juliet
Progetti conclusi: Snow Queen, Devil Beside You

#8 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 November 2007 - 09:38 PM

Visualizza MessaggioLali-chan, il Nov 7 2007, 07:55 PM, ha scritto:

Sta ammettendo tutte le sue colpe :em41:
non c'è biciogno di ciottolineallo cocì... :em66:
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#9 piciu

    Cameraman

  • Membro
  • 619 Messaggi:
  • Location:Napoli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 November 2007 - 11:08 AM

E' proprio il caso di dire.... THANK YOU!!! :em66:

Immagine inserita

Il nostro wiki --->Click!






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi