Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Please Teach Me English!

Traduzione di O3FrO

21 risposte a questa discussione

#10 O3FrO

    Coreainomane rompiballe :D

  • Membro storico
  • 1564 Messaggi:
  • Location:부산
  • Sesso:

Inviato 20 August 2005 - 03:53 PM

duecomenoi, il Aug 20 2005, 04:49 PM, ha scritto:

Non ci ho trovato nulla di speciale o di così esilarante, il paragone con My Sassy Girl non ce lo vedo proprio. Lee-na young mi è piaciuta molto di più in Someone Special, questa si, una commedia originale e simpatica. :clap:

Visualizza Messaggio

Personalmente anch'io preferisco Someone special a PTME, e credo che MSG sia una spanna sopra a quest'ultimo, ma resta comunque una gradevolissima commedia :clap:
___________
Le mie traduzioni per Asianworld: 1) Resurrection of little match girl 2) Once a thief 3) Uninvited1 4) Days of being wild 5) Please Teach me English 6) Windstruck 7) Birdcage Inn 8) Breaking News 9) Hana & Alice 10) Gate Of Flesh 11)Someone Special 12) Raging Years 13) The President's Barber
Ultimi film prenotati: Yellow Hair 2 (99%)

#11 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 20 August 2005 - 04:02 PM

Io Lee Na-young in Someone Special la trovo davvero bruttina, mentre in questo film dovrebbe esserlo ma non lo è affatto. Ma al di là dell'estetica è simpaticissima :clap: . Un'altra coreana che mi ha fatto schiattare dalle risate, al di là del film, è Nara Jang... possibile che dopo Oh! Happy Day, il nulla? :clap:

Messaggio modificato da creep il 20 August 2005 - 04:03 PM

Immagine inserita


#12 Monana

    Petaura Dello Zucchero

  • Membro storico
  • 6127 Messaggi:
  • Location:Oz
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 August 2005 - 04:14 PM

creep, il Aug 20 2005, 05:02 PM, ha scritto:

Nara Jang... possibile che dopo Oh! Happy Day, il nulla?

Visualizza Messaggio

Penso di sì, ma è una cantante famosa e continua ad incidere dischi :clap:

A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.

FORZA RAGAZZI, FORZA!

Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!

VI-VI! VIVI!

Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)

<---Presidentessa Del Comitato Per Il Ritorno Alla Gloria Di AsianWorld--->
Suntoryzzata in data 13/08/2006
<---Presidentessa del comitato Pro Siwospam--->
*Basta con la tristezza, W il Turbo-Ammmore ed il Panda-Suntory-Sith*

#13 duecomenoi

    Operatore luci

  • Membro
  • 308 Messaggi:
  • Location:Neverland
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 August 2005 - 04:48 PM

creep, il Aug 20 2005, 04:02 PM, ha scritto:

Io Lee Na-young in Someone Special la trovo davvero bruttina, mentre in questo film dovrebbe esserlo ma non lo è affatto. Ma al di là dell'estetica è simpaticissima :em77: . Un'altra coreana che mi ha fatto schiattare dalle risate, al di là del film, è Nara Jang... possibile che dopo Oh! Happy Day, il nulla? :)

Visualizza Messaggio


no, però è stata protagonista di una serie tv del 2002 A Success Story of a Fine Girl che ha avuto un certo successo, questo il sito ufficile :)
@O3FrO
Se non fosse per Flower Island, potrei dire che abbiamo +- gli stessi gusti :clap:
Mi piace la tua nuova firma :clap:

Messaggio modificato da duecomenoi il 20 August 2005 - 04:49 PM


#14 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 21 August 2005 - 02:51 AM

O3FrO, il Aug 20 2005, 03:35 PM, ha scritto:

Ti pongo un quesito:
sarebbe stato preferibile trovare un'attrice davvero brutta ma senza le caratteristiche recitative di Lee-na young (difficile trovarne una così brava a recitare questo ruollo :) ), o una Lee-na imbruttita per l'occasione ma al Top delle sue performance?  :em11:

Visualizza Messaggio


Ti rispondo subito: meglio un'attrice bruttina... e bravissima! :D
Cmq, per quanto mi riguarda, non è certo l'aspetto della protagonista ad inficiare il film, che è carino e gradevole!
Cioè, l'ho buttata lì così, come riflessione, ma non è certo vincolante all'apprezzamento del film, ecco. ^_^

#15 Monana

    Petaura Dello Zucchero

  • Membro storico
  • 6127 Messaggi:
  • Location:Oz
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 January 2007 - 12:00 AM

Visualizza MessaggioMonana, il Aug 20 2005, 02:08 AM, ha scritto:

Fucilatemi pure sulla pubblica piazza, ma devo dirlo ... questo film supera in bellezza "My Sassy Girl", ma di moooooolto :em66:
Rivisto questa sera e non posso che quotare un mio vecchio intervento :em83:
Troppo spassoso!!! :em10:

A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.

FORZA RAGAZZI, FORZA!

Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!

VI-VI! VIVI!

Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)

<---Presidentessa Del Comitato Per Il Ritorno Alla Gloria Di AsianWorld--->
Suntoryzzata in data 13/08/2006
<---Presidentessa del comitato Pro Siwospam--->
*Basta con la tristezza, W il Turbo-Ammmore ed il Panda-Suntory-Sith*

#16 chibi

    signorina sbadatella

  • Membro
  • 1942 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 January 2007 - 09:11 AM

Visualizza MessaggioMonana, il Jan 10 2007, 12:00 AM, ha scritto:

Rivisto questa sera e non posso che quotare un mio vecchio intervento :em11:
Troppo spassoso!!! :em81:
Vero!!!! :em16:
Anche a me è piaciuto un sacco! Non per niente l'ho gia rivisto 2 volte!!!!
chibi sta traducendo: [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3457&st=0" target="_blank""]A Love to Kill[/url] ep.13 ( 80% ) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3232&st=0" target="_blank""]1% of Anything[/url] ep.18 ( 70%)
chibi ha tradotto: [url=""http://www.asianworld.it/forum/index.php?act=ST&f=38&t=4045&st=0#entry77614" target="_blank""]Now & Forever[/url] (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=4739&hl=" target="_blank""]Ad-lib Night[/url](con princerick) (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=7317&hl=" target="_blank">Guns & Talks"]Guns & Talks[/url] (100%)

Immagine inserita


"Da te, gli uomini", disse il piccolo principe, "coltivano cinquemila rose nello stesso giardino...e non trovano quello che cercano...E tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua...Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore". da Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry
"Ogni libro possiede un'anima, l'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso" da L'ombra del vento

#17 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 January 2007 - 02:10 AM

io l'ho rivisto stasera
c'e' una differenza enorme vederlo con conoscenze di coreano (sia linguaggio, sia luogo) e senza
lo vidi molto tempo fa, e in effetti l'ho trovato molto piu interessante sotto punti di vista linguistici
e' un film carinissimo, ma ancora piu strabiliante e' vedere come gli inglesi/americani tentino di pronunciare il koreano, ma che ce siete venuti a fa!!!!
secondo poi e' troppo divertente l'hangyoung, ovvero l'inglese koreanizzato che non avendo le V F Z e via dicendo si sforzano nella pronuncia in maniera assurda
posso aggiuntere una cosa, all'inizio, quando quel povero americano va a recriminare per la bolletta dell'elettricita', succede davveri cosi'!!! cioe tu inizi a parla inglese e vedi la gente che si dilegua, piano piano, per sottrarsi all'onere di "provare" a parlare un altra lingua
purtroppo e' questo il vero problema della korea, nessuno parla inglese e senza almeno un minimo di nozioni base e' tostissimo cavaersela in giro!

#18 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 January 2007 - 02:15 AM

aiuto!!! non riesco a smettere di ascoltare sta canzone!!!
http://blog.naver.com/osider0?Redirect=Log...gNo=90010866602





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi