Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[CINEMA] Korean Film Week

22-29 ottobre cinema trevi (RM)

35 risposte a questa discussione

#28 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 24 October 2006 - 10:44 PM

elgrembiulon, il Oct 24 2006, 07:30 PM, ha scritto:

Io penso di andare giovedi e sabato sera. Se qualcuno viene faccia un fischio, magari ci si becca lì.

Visualizza Messaggio


Io ci sono stato oggi, un gran bel documentario repatriation, ci sono anche gli stessi personaggi di the road taken. Ci vado domani per All for Love e sabato sera per Peppermint Candy, che spero diano subbato in italiano.

Immagine inserita


#29 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 24 October 2006 - 11:45 PM

creep, il Oct 24 2006, 11:44 PM, ha scritto:

Io ci sono stato oggi, un gran bel documentario repatriation, ci sono anche gli stessi personaggi di the road taken. Ci vado domani per All for Love e sabato sera per Peppermint Candy, che spero diano subbato in italiano.

Visualizza Messaggio


Beh, non credo che lo abbiano mai doppiato, se è quello che volevi dire.
Per il resto credo che i sub italiani ci siano senz'altro (chissà se li hannno ripresi da noi?! :em31: )

#30 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 25 October 2006 - 07:59 AM

polpa, il Oct 24 2006, 11:45 PM, ha scritto:

Beh, non credo che lo abbiano mai doppiato, se è quello che volevi dire.
Per il resto credo che i sub italiani ci siano senz'altro (chissà se li hannno ripresi da noi?!  :em31:  )

Visualizza Messaggio


No, intendo dire proprio subbato in italiano, perché come c'è scritto nel manifesto solo untold scandal e repatriation hanno la specifica "sott. it.". Temo per cui che tutti gli altri film siano sottotitolati in Inglese. Verificherò stasera

Immagine inserita


#31 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 25 October 2006 - 10:28 AM

creep, il Oct 25 2006, 07:59 AM, ha scritto:

No, intendo dire proprio subbato in italiano, perché come c'è scritto nel manifesto solo untold scandal e repatriation hanno la specifica "sott. it.". Temo per cui che tutti gli altri film siano sottotitolati in Inglese. Verificherò stasera

Visualizza Messaggio


Ah bè, sabato dovrei andare ank'io. Facci sapere poi riguardo ai sub!! :em09:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#32 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 25 October 2006 - 11:10 AM

creep, il Oct 25 2006, 08:59 AM, ha scritto:

No, intendo dire proprio subbato in italiano, perché come c'è scritto nel manifesto solo untold scandal e repatriation hanno la specifica "sott. it.". Temo per cui che tutti gli altri film siano sottotitolati in Inglese. Verificherò stasera

Visualizza Messaggio


Che teste di legno, si vede che ancora non conoscono lo splendore e l'utilità di questo sito.
Tsk!!! <_______<

#33 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 25 October 2006 - 11:29 PM

Come volevasi dimostrare... mi sbagliavo :P
Anche All for Love sottotitolato in italiano, quindi immagino tutti, unico appunto... totalmente desincronizzati in molti punti... mi è venuto il mal di testa a seguire i dialoghi :D
Il film l'ho trovato brillantissimo, specie nella prima parte (la scena in cui lui la strozza e lei gli dà uno schiaffo e sviene :D). Spero che qualcuno lo subbi. :em07:

Messaggio modificato da creep il 25 October 2006 - 11:38 PM

Immagine inserita


#34 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 26 October 2006 - 08:52 AM

Bè, mejo così!!!!! Grazie creep! Allora ci si becca da quelle parti sabato...
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#35 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 26 October 2006 - 08:56 AM

elgrembiulon, il Oct 26 2006, 08:52 AM, ha scritto:

Bè, mejo così!!!!! Grazie creep! Allora ci si becca da quelle parti sabato...

Visualizza Messaggio

Ok, tanto non sarà difficile beccarsi, saremo si e no quattro gatti :em16:

Immagine inserita


#36 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 27 October 2006 - 09:08 AM

Errata corrige... domani non vengo :P

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi