←  L' Altro Cinema - Recensioni e traduzioni

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Jîn

 foto Kiny0 21 Jan 2014

Jîn

Immagine inserita



Info
Titolo originale: Jîn
Nazione: Turchia, Germania
Anno: 2013
Genere: Drammatico
Durata: 122'
Lingua: turco, curdo
Regia: Reha Erdem
Cast: Deniz Hasgüler, Onur Ünsal, Sabahattin Yakut, Yildirim Simsek


Trama
Jîn, giovane combattente curda, decide di abbandonare la sua squadra di ribelli. Mentre con i suoi compagni sta attraversando le montagne nell’entroterra turco, fugge in cerca di una famiglia e di un mondo che viva in pace. La guidano soltanto il suo coraggio e la luce della luna. La ragazza riesce ad attraversare le linee nemiche e qui inizia per lei una difficile odissea in un ambiente che le è ostile. Tra i bombardamenti, le aggressioni, la cattura e la detenzione, nascondendosi nelle grotte, Jîn cerca la protezione della montagna conservando l’istinto alla carità e alla compassione quando aiuterà un soldato nemico ferito. Ma solo dalla Natura e dagli animali, e non dagli uomini, la giovane ragazza soldato troverà conforto.

Info sul regista
Reha Erdem, nato a Istanbul nel 1960, ha conseguito la laurea al Dipartimento di Cinema dell’Università di Parigi 8 e presso la stessa un master in Arti Plastiche. Il suo primo lungometraggio Oh Moon è del 1989. Con A Run for Money ha rappresentato la Turchia agli Academy Awards del 1999 per il miglior film straniero. Jîn è stato presentato nell'ambito della sezione Generation 14plus alla 63ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino.



SOTTOTITOLI

Allega file  Jin.AsianWorld.zip (8.33K)
Numero di downloads: 48
(Versioni: 1,37 LTRG)


Traduzione: Handydandy
Revisione: Kiny0




LO STAFF RICORDA CHE È VIETATO HARDSUBBARE O METTERE IN STREAMING
I SOTTOTITOLI PUBBLICATI SU ASIANWORLD.IT


Messaggio modificato da Kiny0 il 12 January 2020 - 03:29 PM
Rispondi

 foto moonblood 21 Jan 2014

Giovane donzella in fuga in un territorio dove domina il maschilismo, m'interessa.
Rispondi

 foto JulesJT 21 Jan 2014

Grazie mille per questa ennesima chiccona, ragassssssuoli! :em73:
Sottotitoli caricati.
Rispondi

 foto moonblood 21 Jan 2014

Anche la versione EAGLE va bene.
Rispondi

 foto gattamatta 22 Jan 2014

Bella rece kiny0! Basta guardare il trailer per capire che è un film da non perdere...
Rispondi

 foto Kiny0 22 Jan 2014

Visualizza Messaggiomoonblood, il 21 January 2014 - 09:35 PM, ha scritto:

Anche la versione EAGLE va bene.

Ho saputo che la versione video EAGLE è tagliata.
Rispondi

 foto Cignoman 24 Jan 2014

Me lo segno!

P.S. non è che mi potreste dare una dritta per ordinare la versione esatta? AL momento non la trovo...
Messaggio modificato da Cignoman il 25 January 2014 - 01:21 PM
Rispondi

 foto JulesJT 25 Jan 2014

Visualizza MessaggioCignoman, il 24 January 2014 - 08:59 PM, ha scritto:

non è che mi potreste dare una dritta per ordinare la versione esatta? AL momento non la trovo...

T'ho inviato un PM altrove, bro. ;)
Rispondi

 foto Dries 01 Feb 2014

questo è una bomba...finale pazzesco !!
Rispondi