Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Dai Nipponjin - Big Man Japan

Traduzione di sonoro, revisione Mr Doom e Beppu

25 risposte a questa discussione

#10 Sanji

    PortaCaffé

  • Membro
  • 10 Messaggi:
  • Location:Kamakura - Nihon
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 May 2009 - 10:40 AM

Mi hai incuriosito sonoro, lo guarderò !! e poi sono più che abituato alle "stranezze" giapponesi ma dal momento che non è banale credo che mi piacerà ^^

Grazie !

Messaggio modificato da Sanji il 18 May 2009 - 10:50 AM


#11 nicolacassa

    Ciakkista

  • Membro
  • 58 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 May 2009 - 10:36 AM

Bellissimo! Grazie mille! ;)
Tradotti per Asianworld: 嫌われ松子の一生 (Memories Of Matsuko) 2006-Tetsuya Nakashima // それでもボクはやってない (I Just Didn’t Do It) 2006-Masayuki Suo // そのときは彼によろしく (Say Hallo For Me) 2007-Yūichiro Hirakawa // 東京ゾンビ (Tokyo Zombie) 2005-Sakichi Satō // 蟲師 (Bugmaster) 2006-Katsuhiro Ōtomo //

In traduzione: クワイエットルームにようこそ (Welcome To The Quiet Room) 2007-Matsuo Suzuki 20% //


Immagine inserita


#12 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 May 2009 - 01:52 PM

grazie mitico sonoro-san :em41: :em41: :em41:
questo film pare un delirio consono alla mia contorta mentalità :em73: :em73:
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#13 Sanji

    PortaCaffé

  • Membro
  • 10 Messaggi:
  • Location:Kamakura - Nihon
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 June 2009 - 04:08 PM

wow hummm l' ho visto

a tratti mi ha fatto ridere , per fortuna che sono abituato a questo genere di film ma ho fatto fatica anche cosi a digerirlo .

Soprattutto verso la fine è diventato disturbante ... peccato...

Messaggio modificato da Sanji il 06 June 2009 - 04:10 PM


#14 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 July 2009 - 04:31 PM

Fantastico , ritardo mentale dall'inizio alla fine .
Alcune idee brillanti , bravissimo il protagonista che s'aggiusta i capelli e cambia cappello , bellissimi i mostri !

Visionario e cretino , ancora meglio perchè si dilunga diventando giustamente ripetitivo e noioso .

Finale da oscar
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION

#15 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 July 2009 - 02:36 PM

Visualizza Messaggiotisbor, il Jul 6 2009, 04:31 PM, ha scritto:

bravissimo il protagonista che s'aggiusta i capelli e cambia cappello , bellissimi i mostri !

il fatto che si aggiusti spesso i capelli devo ancora capire se è un gesto volontario o no, poichè in realtà Matsumoto è calvo

Immagine inserita
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#16 asturianito

    Produttore

  • Membro+
  • 3413 Messaggi:
  • Location:Bancomat d'Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 September 2009 - 08:03 PM

L'ho appena visto e dico: notevole!
Non soltanto perché ho un debole per i mockumentary, una delle cose che mi piacciono di più nel cinema giapponese e in cui loro sono i migliori, ma anche per il tocco con cui parla di politica e cambiamento dei valori della società odierna.
Il regista ha il merito di non buttare in vacca niente (e il rischio c'era eccome!), anzi, a tratti il tono del film si rivela anche delicato. Il finale non è da meno.
I difetti stanno nella lunghezza (si potevano evitare alcune sequenze inutili), nello scarso sviluppo dei personaggi di contorno, e altre robette, ma bisogna essere disposti a passarci sopra, c'è ben altro a cui prestare attenzione.

Da vedere. Grazie sonoro!
Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)


Immagine inserita



Immagine inserita



#17 emmepi

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1436 Messaggi:
  • Location:Torino e dintorni
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 January 2010 - 11:47 AM

uhhh che capolavoro..corro in edicola...
e modifico la mia richiesta di sub...lo sapevo che un film del genere qui non sarebbe passato inosservato!
La dura legge di AsianWorld


(Monana @ Jul 22 2007, 11:49 PM) Visualizza Messaggio

MP, la tua firma è divinaaaaaaaa


#18 psychoasian

    PortaCaffé

  • Membro
  • 9 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 February 2010 - 02:54 PM

Non esisterebbe la possibilità di avere i sottotitoli in unico file e non divisi in due cd ?? Ho dei problemai ad usarli divisi.Grazie mille





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi