←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Shibuya Kaidan 2

 foto _Benares_ 01 Jun 2006

sonoro, il May 27 2006, 12:19 PM, ha scritto:

visto visto!!! io sinceramente tanta differenza tra il primo e il secondo non l'ho trovata. non un filmaccio, ma niente di nuovo nel panorama horror...

Visualizza Messaggio

quoto in pieno il commento di sonoro per questo secondo capitolo :em66:
Rispondi

 foto creep 01 Jun 2006

Sì infatti, qualche brividino ma niente di che, la solita solfa. :em05:
Rispondi

 foto Sushi 05 Jun 2006

Grazie paulus, me li sono visti tutti e 2...... godibili :em16: :em66:
..... e poi qui troviamo anche la sorella del densha :em16:
Messaggio modificato da Sushi il 05 June 2006 - 03:36 PM
Rispondi

 foto NaNa_Osaki^^ 06 Jun 2006

ZETMAN, il Jun 5 2006, 10:20 PM, ha scritto:

grazie

Visualizza Messaggio

Gomen :em66: !
Non li conoscevo,grazie per le delucidazioni in merito!Gajardo il segreto dell'armadietto!
:em66:
Rispondi

 foto mizushima76 19 Jul 2006

Grazie Paulettone!! :banana: :em41:

Visti anch'io tutti e due e devo dire che mi sono divertito abbastanza. Come hanno già detto alcuni illustri colleghi: niente di nuovo sul fronte occidentale (be' in questo caso sarebbe meglio dire orientale), ma è anche vero che a giro si vede di peggio. Tanto per fare il bastiancontrario, a me è piaciuto più il primo e mi ha spaventato anche di più; nessuno dei due mi ha annoiato (e per questi film 'derivativi' è già tanto), ma devo ammettere che la gnoccaggine di Haki Morikita (alla quale nel secondo si dedica giustamente maggiore attenzione) ha sollevato di molto l'interesse per l'esimia opera di questo grande regista :em10: . Grazie ancora per i sub! :em81: :em60:
Rispondi

 foto masakatzu79 30 Oct 2006

Io dico che c'è un leggera miglioria nella narrazione rispetto al primo capitolo, che era di una calma piatta disarmante.
Ma ancora troooppo lento, per far succedere qualcosa devi gridare al miracolo, nel contesto, l'ho trovato godibile. :em15:
Rispondi

 foto Temistoclea 30 Jul 2019

ciaoo non riesco più a scaricare i sub purtroppo y.y
Rispondi