←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Daisy

 foto Mirash 08 Nov 2007

Immagine inserita













Titolo originale: Deiji, Anno: 2006, Regia: Andrew Lau, Nazione: Corea del Sud, Genere: Drammatico - Romantico - Poliziesco, Versione: postx

Cast: Jun Ji-hyun, Jung Woo-sung, Lee Sung-jae, Bernardo Aires Sara, David Chiang, Jeon Ho-jin, Lam Dion

Trama: Amsterdam. La bella Hye Young è una pittrice amata segretamente da un killer professionista, che le manda delle margherite ogni volta che la vuole vedere. Per un equivoco, la ragazza crede che il suo ammiratore segreto sia un poliziotto, che non le rivela la verità per paura di perderla. Lo scontro tra i due pretendenti è inevitabile. A quale dei due uomini è destinato il cuore della giovane donna?


Sottotitoli





Ordina il DVD su

Immagine inserita









Messaggio modificato da creep il 27 February 2010 - 04:02 PM
Rispondi

 foto YamaArashi 08 Nov 2007

Malgrado sia un drammone sentimentale coreano mi sembra interessante....
grazie 1000 Mirash!
Rispondi

 foto akabi 08 Nov 2007

Brava Mirash! :em41:
Lo aspettavo da tanto tempo! :em66: .....vero wiso? :em41:
Rispondi

 foto Siwolae 08 Nov 2007

Visualizza Messaggioakabi, il Nov 8 2007, 12:00 PM, ha scritto:

Lo aspettavo da tanto tempo! :em66: .....vero wiso? :em41:
:em41:
Rispondi

 foto Psicopatico 08 Nov 2007

Visualizza MessaggioSiwolae, il Nov 8 2007, 12:03 PM, ha scritto:

:em66:

Ogni volta che vedevo il banner dicevo.. ma quando arriva? da guardare anche solo per gli interpreti, anche se ora il fanatismo generale per lei forse è un pò calato.
Rispondi

 foto princerick 08 Nov 2007

grazie mirash
lho visto 1 anno e mezzo fa e manco me lo ricordo a dire il vero, non benissimo, ma ha lasciato il segno pochissimo o nulla, storia veramente scialba e pretestuosa per costruirci sopra una storia d'amore fasulla che ha dell impossibile
qualche colpo di scena lo solleva un po' dall'essere veramente low level
le ambientazioni invece sono fantastiche, valgono veramente la pena, specialmente il countryside di amsterdam sembra un idillio
Rispondi

 foto Siwolae 08 Nov 2007

Visualizza Messaggioprincerick, il Nov 8 2007, 12:27 PM, ha scritto:

grazie mirash
lho visto 1 anno e mezzo fa e manco me lo ricordo a dire il vero, non benissimo, ma ha lasciato il segno pochissimo o nulla, storia veramente scialba e pretestuosa per costruirci sopra una storia d'amore fasulla che ha dell impossibile
qualche colpo di scena lo solleva un po' dall'essere veramente low level
le ambientazioni invece sono fantastiche, valgono veramente la pena, specialmente il countryside di amsterdam sembra un idillio
Quoto tutto!
Il mio lato romantico però mi rende più indulgente.
:em66:


P.S.: Regala comunque ben più di qualche emozione turbo-love :em41:
Rispondi

 foto Mirash 08 Nov 2007

sì, purtroppo io stessa devo quotare prince, in un paio di occasioni avrei preso tutti e tre i protagonisti a schiaffi... :em41:
nonostante questo credo valga la pena vederlo, senza caricarlo di aspettative, magari, perchè per me è una gioia per gli occhi da guardare, sono rimasta incantata dai colori e dalle ambientazioni :em66:

per i cuori maledettamente romantici, invece, non ho remore, vi piacerà :em41: c'è anche la canzone strappa-core che se vi becca al momento giusto vi fa pungere l'occhietto

ps: grazie dei grazie!
Rispondi

 foto mark7065 08 Nov 2007

:em41: beh allora me lo guarderò. grazie mirash
Rispondi