←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Yo-Yo Girl Cop

 foto TomFrost2 22 Nov 2007

Sembra carino. Mi ci fiondo!. Grazie.
Rispondi

 foto Lastblade 22 Nov 2007

 Siwolae, il Nov 21 2007, 10:29 PM, ha scritto:

Quel video ่ storia della musica, come direbbe un nostro compare, il maestro nat! :em16:
Vero vero vero :em16:

 Nataku, il Nov 22 2007, 03:17 PM, ha scritto:

last visto che sei tu famo no scambio momentaneo dai.... matsura per aoi :em15:
il video siwo lo consoci bene eh... te lo feci comprare in edicola che io nn ci riuscivo
Non me lo sarei mai aspettato, sono commosso :em41:


Ciao :em41:
Rispondi

 foto shinji80 23 Nov 2007

filmino interessante, grazie della recensione, ne avevo letta un altra anche su djm, la matsura l' ่ proprio bellina :em41: :em41:
Rispondi

 foto RyomaNagare78 07 Dec 2007

Ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma come faccio per vedere st๒ film sottotitolato?
Rispondi

 foto sonoro 07 Dec 2007

aya aya... se non fosse per lei!
... il film e' una boiata galattica! mi aspettavo qualcosa del genere, ma non a questi livelli. Meno male che c'e' aya e salva almeno le scene dove compare lei
... che poi, diciamocelo, non e' sta grande attrice, ma almeno si presenta bene ^_^
Rispondi

 foto tisbor 07 Dec 2007

OH CAZZO , come ho fatto a perdermelo ?

Ricordo che fu proprio la visione del video di Momoiro Kataomoi a rovinarmi definitivamente la vita , per una settimana non uscii di casa guardandolo praticamente in loop .

Lo prendo subito !
Rispondi

 foto Lastblade 08 Dec 2007

 RyomaNagare78, il Dec 7 2007, 01:49 AM, ha scritto:

Ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma come faccio per vedere st๒ film sottotitolato?
Scarichi i sottotitoli dalla scheda del film (ci arrivi dalla home page, sotto la voce "Ultimi 25 Sub") e li carichi con un player che li supporta (es. media player classic, Kmplayer ecc..)
Per il film vero e proprio, posso solo dirti che il riferimento ai sottotitoli in lingua inglese ่ scritto all'inizio della rece, "HanStyle" ;)

 sonoro, il Dec 7 2007, 09:05 AM, ha scritto:

aya aya... se non fosse per lei!
... il film e' una boiata galattica! mi aspettavo qualcosa del genere, ma non a questi livelli. Meno male che c'e' aya e salva almeno le scene dove compare lei
... che poi, diciamocelo, non e' sta grande attrice, ma almeno si presenta bene ^_^
Lol, in effetti non posso darti torto :em16: Poi ovviamente va a gusti, a me ่ piaciuto, ma sono anche un fanatico del trash :em41:
Considerando l'esperienza della Matsuura (due film) direi che non se l'่ cavata poi tanto male :)
... e poi io la amo :em16:

 tisbor, il Dec 7 2007, 07:14 PM, ha scritto:

OH CAZZO , come ho fatto a perdermelo ?

Ricordo che fu proprio la visione del video di Momoiro Kataomoi a rovinarmi definitivamente la vita , per una settimana non uscii di casa guardandolo praticamente in loop .

Lo prendo subito !
Siamo in due, ่ una droga fatta videoclip :em66:
(Notare il mio avatar :em83: )
Rispondi

 foto sonoro 11 Dec 2007

 Lastblade, il Dec 8 2007, 02:23 AM, ha scritto:


... e poi io la amo :em41:


quanto hai ragione!!! e non sei l'unico qui ^_^
Rispondi

 foto Idol Master 11 Dec 2007

Complimeti per i sub :em16:
Rispondi