Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Sha Po Lang

Traduzione di Magse

51 risposte a questa discussione

#19 mizushima76

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1962 Messaggi:
  • Location:Firenze
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 March 2006 - 09:27 AM

alexander8, il Mar 22 2006, 10:42 PM, ha scritto:

no,non lo è.Io ne ho ordinata un'altra e in 48 ore mi è arivata.La Spl per quello che ho visto ci mette almeno 15 giorni per arrivare...è molto + rara.

Visualizza Messaggio


L'espise ha più o meno 197 corrieri espressi che la consegnano. Pensa che a me è arrivata in 24 ore :em84: .

Prima di dire cose come 'Meno male che c'è Kloofy' che possono risultare offensive nei confronti del subber, visto che posti qui su AW, prova a prendere in considerazione che l'errore possa essere stato tuo. Di solito, prima di saltare a conclusioni così affrettate, si manda un mp al subber chiedendo indicazioni più precise sulla versione da prendere. Non credo che nessuno ti negherebbe il suo aiuto.

Messaggio modificato da mizushima76 il 23 March 2006 - 09:31 AM

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007


#20 alexander8

    Microfonista

  • Membro
  • 199 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 March 2006 - 03:23 PM

Frena mizushima76 ..e non venire a parlarmi di bon ton,se vuoi farlo,rileggiti prima tutti post che ci son qui...Per quando riguarda i sub,ho già mandato un mp a Magse,e posso garantirti che la ver è quella.Non ho tratto nessuna conclusione affrettata,e non farlo nenache tu...non sono io a decidere la disponibilità.Non posso farci nulla se questa ver me la porta in fondo alla lista delle disponibilità(tanto ke sta ancora in attesa)credevo fosse così anche per voi altri,ma a quanto vedo son l'unico...ed è stata questa la causa del prob.
non mi pongo nessun prob con te,piuttosto spero che Magse abbia capito.che dire,chiedo scusa a nome del postino 'anomalo'.
user posted image

#21 mizushima76

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1962 Messaggi:
  • Location:Firenze
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 March 2006 - 04:32 PM

alexander8, il Mar 23 2006, 03:23 PM, ha scritto:

Frena mizushima76 ..e non venire a parlarmi di bon ton,se vuoi farlo,rileggiti prima tutti post che ci son qui...

Hai ragione alex8. Ho semplicemente male interpretato le tue parole. Ti prego di scusarmi :clap: .

Messaggio modificato da mizushima76 il 23 March 2006 - 04:47 PM

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007


#22 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 March 2006 - 06:24 PM

alex8, se ti va, puoi adattare i sub alla tua edizione speciale :clap:

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#23 alexander8

    Microfonista

  • Membro
  • 199 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 March 2006 - 10:28 PM

bhè,visto che a quanto pare sono l'unico ad avere questa vers ed anomalie nella disponibilità...che senso ha? :clap: Ormai l'ho visto in inglese.Se puoi vuoi che lo faccia nel caso ci fossero altri user con postini 'anomali' ,per me non ci son prob :clap:
user posted image

#24 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 15 May 2006 - 09:09 AM

classico poliziesco "alla HK", adrenalinico, splendidamente recitato (davvero superbo Sammo Hung), ben diretto a parte i da me tanto odiati fermo immagine con dissolvenza :em72:
buoni anche i sottotesti, come l'insanabile frattura generazionale destinata al fallimento (forzato) e il labile confine tra giustizia istituzionale e giustizia fai-da-te, anche se quest'ultimo inizia ad essere un po' troppo abusato in queste produzioni.

grazie Magse! :em74:

#25 ArKobaleno

    PortaCaffé

  • Membro
  • 7 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 10 July 2006 - 08:31 PM

mizushima76, il Mar 22 2006, 10:59 PM, ha scritto:

@alexendar8: Veramente l'SPL espise è in assoluto la più diffusa! :em21:

Visualizza Messaggio



ciao a tutti e' il primo post. . . .
non sapevo dove postare. . . . ho scritto qua. . .
molto carino questo film :em21:

#26 nickmattel

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1869 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 July 2006 - 08:41 PM

ArKobaleno, il Jul 10 2006, 08:31 PM, ha scritto:

ciao a tutti e' il primo post. . . .
non sapevo dove postare. . . . ho scritto qua. . .
molto carino questo film  :em21:

Visualizza Messaggio


Ciao ArKo, come va?
Sono d'accordo con te sul fatto che sia un bel film :em71:
Puoi presentarti a tutti. nella sez. apposita così fai contento anche il mod. siwolae :em21:
"Così, per l'avidità di arricchirsi, perse anche la possibilità di ricevere quanto aveva ricevuto fino a quel giorno."
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro

#27 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 July 2006 - 10:07 PM

nickmattel, il Jul 10 2006, 08:41 PM, ha scritto:

Ciao ArKo, come va?
Sono d'accordo con te sul fatto che sia un bel film :em71:
Puoi presentarti a tutti. nella sez. apposita così fai contento anche il mod. siwolae  :em21:

Visualizza Messaggio

:em21:


P.S.: vienivienivienivienivienivienivienivienivieni! :em71:

Messaggio modificato da Siwolae il 10 July 2006 - 10:07 PM






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi