←  India & Estremo Oriente

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Ploy

 foto Nora 05 Jul 2008

Immagine inserita



La permanenza di Wit e Daeng in un albergo di Bangkok è scossa dalla presenza della giovane Ploy che attende l'arrivo di sua madre dall'Europa. Dang, ingelositasi, abbandona la stanza e si rifugia in un coffee-bar dove incontra un suo fan dei tempi andati che, invitatala a casa sua, la violenta.








Sottotitoli






Ordina il DVD su

Immagine inserita






Messaggio modificato da fabiojappo il 03 November 2014 - 04:47 PM
Rispondi

 foto elgrembiulon 05 Jul 2008

grazie mille!!


p.s. ma perchè si vedè la barra con il tasto upload?? :em66:
Rispondi

 foto Nora 05 Jul 2008

Visualizza Messaggioelgrembiulon, il Jul 5 2008, 03:09 PM, ha scritto:

grazie mille!!
p.s. ma perchè si vedè la barra con il tasto upload?? :em16:

non me lo spiego neanche io, dritte?
Rispondi

 foto atalante 05 Jul 2008

Attesissimo!!! Grazie!!!
Rispondi

 foto creep 05 Jul 2008

Visualizza MessaggioNora, il Jul 5 2008, 03:29 PM, ha scritto:

non me lo spiego neanche io, dritte?

L'ho aggiustato io. Basta copiare sempre l'ultimo link di imageshack e incollarlo tra i tag [img][/img]:em16:
Rispondi

 foto Nora 05 Jul 2008

Visualizza Messaggiocreep, il Jul 5 2008, 03:34 PM, ha scritto:

L'ho aggiustato io. Basta copiare sempre l'ultimo link di imageshack e incollarlo tra i tag [img][/img];)
:em16: grazie :) terrò a mente...
Rispondi

 foto paolone_fr 06 Aug 2008

...stavotla Ratanaruang cerca di emanciparsi dagli stilemi da cinema di genere che avevano improntato le atmosfere dei precedenti film, con una pellicola piccola e sommessa e che segue il nuovo cinema taiwanese (e i suoi epigoni più recenti) sul terreno dell'introspezione. Classe e tecnica non mancano. Quello di cui ho sentito la mancanza è qualcosa da dire sul serio, e l'atmosfera dei precedenti. Visto così, questo ploy mi risulta un film luccicante ma vuoto. e la ragazzetta è irritante oltre ogni misura (fossi stato in Daeng le avrei strappato quei capelli, ciocca a ciocca) :em15:

...grazie dei sottotitoli, Nora :em15:
Rispondi

 foto sari 13 Aug 2008

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Aug 6 2008, 02:33 PM, ha scritto:

e la ragazzetta è irritante oltre ogni misura (fossi stato in Daeng le avrei strappato quei capelli, ciocca a ciocca) :em66:

...grazie dei sottotitoli, Nora :em41:

Come darti torto, sia per i ringrazimenti a Nora sia per la ragazzetta, anche se qualche soddisfazione in merito il film la toglie :em66:

Ratanaruang è uno dei pochi registi Tailandesi che seguo (per via di Asano) e questo Ploy mi ha lasciato in parte indifferente. Come dici giustamente manca l'atmosfera, e io aggiungerei le novità; Bene o male ciò che si vede in Ploy è già disponibile in Invisible Waves o Last Life in the Universe. E' un puro esercizio di stile che strappa un sorriso e qualche considerazione ma lascia poco.
Messaggio modificato da sari il 13 August 2008 - 10:26 PM
Rispondi