←  L' Altro Cinema - Recensioni e traduzioni

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Johnny Suede

 foto Quinton 31 Mar 2008

JOHNNY SUEDE

Immagine inserita


Un film di Tom DiCillo
Con Brad Pitt, Calvin Levels, Alison Noir, Nick Cave,
Catherine Keener, Richard Boes, Cheryl Costa,
Michael Luciano, Ralph Marrero.
Genere Commedia, 94 minuti colore
Produzione Stati Uniti, 1991



Il debutto alla regia dell'autore indipendente Tom DiCillo traccerà indelebilmente le sue future scelte cinematografiche. Il film è una sfilata di personaggi e situazioni stravaganti che s'intrecciano attraverso un unico filo conduttore, il protagonista Johnny. Si sente bello e sicuro di se ma ben presto tutte le sue convinzioni si dissolveranno nell'amore per la bella e matura Yvonne.


Immagine inserita


Traduzione: Quinton

SOTTOTITOLI
(Versione: 700)
Allega file  Johnny_Suede.subita.subsfactory.rar (25.44K)
Numero di downloads: 292







Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da JulesJT il 29 November 2014 - 06:44 PM
Motivo della modifica: : Riordino RECE
Rispondi

 foto elgrembiulon 31 Mar 2008

cioè...davvero...l'hai tradotto??? grande!!

ho aggiunto i subbi.

e grazie a voi di subsfactory :em66:

tom dicillo non mi dispiace affatto e questo lo volevo vedere da un bel pò :em85:
Rispondi

 foto Quinton 31 Mar 2008

Tom DiCillo lo ritengo un ottimo regista indipendente. sono contento che in giro ci siano suoi fan.
Rispondi

 foto Unai 01 Apr 2008

Questo film, lo vidi anni fa, uscì la versione rental in vhs, non ricordo per quale casa di distribuzione. Non mi disse molto, a parte qualche trovata carina,
non so perché, m'è rimasta impressa a parte la buffa acconciatura di Brad Pitt, una scena dove Johnniy Suede aveva scoreggiato nel suo piccolo appartamento, mentre veniva a trovarlo, una ragazza.
Rispondi

 foto polpa 01 Apr 2008

Visualizza MessaggioUnai, il Apr 1 2008, 03:23 AM, ha scritto:

Questo film, lo vidi anni fa, uscì la versione rental in vhs, non ricordo per quale casa di distribuzione. Non mi disse molto, a parte qualche trovata carina,
non so perché, m'è rimasta impressa a parte la buffa acconciatura di Brad Pitt, una scena dove Johnniy Suede aveva scoreggiato nel suo piccolo appartamento, mentre veniva a trovarlo, una ragazza.

Quoto.
E mi ricordo anche il piccolo ruolo di Nick Cave... biondo. XD
Rispondi

 foto ziadada 01 Apr 2008

grande Catherine Keener, splendida anche in "Living in oblivion" (film che mi piacque molto molto) :em10:

(tra l'altro il Palomino di "Living in oblivion" sarebbe la parodia di alcuni affascinanti lati del carattere di Pitt, così come le disavventure che occorrono ad attori e regista sarebbero la trasposizione di quelle che tempestarono la lavorazione di "Johnny Suede" e di un successivo film di DiCillo che mai vide la luce...)
Messaggio modificato da ziadada il 01 April 2008 - 08:30 AM
Rispondi

 foto _Benares_ 01 Apr 2008

Io l'ho visto molti anni fa e ne ho un buon ricordo.
Ho sempre voluto rivederlo, e mi sa tanto che ne approfitto!
Grazie.
Rispondi

 foto Quinton 01 Apr 2008

[quinton, il disclaimer!]si trova anche il suo ultimo lavoro Delirious ma purtroppo non riesco a trovare i sub in inglese. se qualcuno gli trovasse che me lo faccia sapere che inizio la traduzione.

http://www.imdb.com/title/tt0412637/
Rispondi

 foto lordevol 13 Jul 2009

Un must, imperdibile!
Rispondi