←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Doggy Poo

 foto Dr. Fiemost 29 Aug 2010

Doggy Poo


Immagine inserita


Titolo originale: 강아지 똥 (Gang-a-ji Ddong)
Genere: Corto, Animazione, Drammatico
Produzione: Corea del Sud 2003

Regia: Kwon Oh-sung

Musiche: Yiruma (Lee Ru-ma)

Durata: 30 Min.


Immagine inserita



Una cacchina lasciata per strada da un cane si sente tristemente sola e inutile. L'incontro con diversi personaggi durante la sua breve esistenza le farà capire il senso della vita.


Immagine inserita



Corto d'animazione in stop-motion basato sull'omonimo libro per bambini del 1968 di Kwon Jung-saeng e accompagnato dalle musiche del famoso pianista Yiruma. Una favola per insegnare ai piccini la parabola della vita e l'importanza di ogni essere nel mondo che ha raccolto un notevole successo tanto da meritare una versione doppiata in inglese. D'altra parte non sono mancate le critiche ad un presunto messaggio religioso e al protagonista ritenuto troppo disgustoso per il pubblico a cui è destinato. Se non altro un approccio originale e tutto sommato simpatico.







Allega file  Doggy.Poo-AsianWorld.zip (6.14K)
Numero di downloads: 62






Ordina il DVD su

Immagine inserita





Rispondi

 foto anna 90 29 Aug 2010

Carinissimo!!! Grazie dei sub :D
Rispondi

 foto battleroyale 29 Aug 2010

Visto ieri...
che dire... originale nello spunto, banale nello sviluppo, ma assolutamente dolcissimo :em69: :em41:
Rispondi

 foto Cignoman 30 Aug 2010

Stop motion? Mio!
Rispondi

 foto vision 30 Aug 2010

lo stop motion è una delle cose che preferisco in assoluto <3 grazie dei sub
Rispondi

 foto Shimamura 31 Aug 2010

Grazie dotto'!
Rispondi

 foto tisbor 02 Sep 2010

posso dire solo questo :

( ◕‿‿◕)
Rispondi

 foto anneyuu 09 Sep 2010

Che cacchina carina, lo vedrò anche io. Ai bambini piccoli piace tantissmo la cacca, questa cosa puzzosa e vietatissima dai grandi (e quindi oggetto di ancora più curiosità), regina e padrona del loro quotidiano e della scoperta della padronanza dello sfintere (anche qui, grandi giubili a 2 anni!!), quindi non capisco perchè dovrebbe essere disgustoso come protagonista. Boh ç_ç
Però è veramente carina, avranno fatto il peluche? :em72: (quello svedese, tutto sommato, non lo era molto http://www.toysblog....ersione-pupazzo )
Messaggio modificato da anneyuu il 09 September 2010 - 09:48 AM
Rispondi