Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[TRAVEL] Seoul Siwolaetion *Q*

Korean passion overload

183 risposte a questa discussione

#19 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 August 2007 - 06:38 PM

vi amo.

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#20 akabi

    Cameraman

  • Membro
  • 758 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 August 2007 - 06:55 PM

Magsa Dandy Gay Lover :em41: :em41: :em41:

@Magse e Paolone: Quelle bandierine ( :) ) riassumono tutta la vostra turbo-pucciosità! :em41:

IL KUORE HA SEMPRE RAGIONE :em41: :) :em41:
Subbi per AsianWorld: S Diary
In Work: Biscuit teacher & Star candy
(ep. 2 ---> 90%) --- Love Me Not (70%)
-----------------------------------------------------

Yes, there are two paths you can go by, but in the long run
There's still time to change the road you're on
And it makes me wonder

Discepola del Reverendo Siwo Sacro Fondatore del club Siwospam
W turbo-looveee, W post mono faccina, W panda-pucci-looveee, W suntory, W SPAM!

#21 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 August 2007 - 07:00 PM

Visualizza Messaggioakabi, il Aug 3 2007, 07:55 PM, ha scritto:

Magsa Dandy Gay Lover :em41: :em41: :em41:

@Magse e Paolone: Quelle bandierine ( :) ) riassumono tutta la vostra turbo-pucciosità! :em41:

IL KUORE HA SEMPRE RAGIONE :em41: :) :em41:
:em15: adepta oramai, eh? andrò controcorrente - ovviamente.


Che :em41: ti accompagni !

#22 Veten

    Cameraman

  • Membro
  • 620 Messaggi:
  • Location:Zena
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 August 2007 - 08:35 AM

Grande Siwo, che bel resoconto :em07: :em08: :em41:

#23 Mirash

    Operatore luci

  • Membro
  • 319 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 04 August 2007 - 08:40 AM

:em07: :em08: :em41:
Leggi Mirash responsabilmente.

Subs per AW: No Regret Daisy
In Work: Memories of Tomorrow (40%)

#24 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 August 2007 - 09:59 AM

DAY 02 - Slippery when wet... i'ts not about sex, i'ts just my T-shirt with 95% of humidity

Il programma della giornata prevede de raggiungere prince all'università per pappare e conoscere qualche amico eppoi cazzeggio per Seoul con annesso acquisto cellulare (senza del quale non so vivere).
Ho studiato bene il da farsi (nun me devo perdere sennò non lo cucco più) e verso le 12:45 il siwo si mette in movimento per andare a prendere il metropolitana e mescolarsi con la pucciosità estrema delle koreane in metrò.
Oggi niente maglietta nazionalistica, ma okkialata ultra tamarra con lente arancio fiammaggiante a specchio!
Bhè la metropolitana me piace proprio, passo il batacchio sul sensore, la porta se apre, entro, giro a destra e sono solo in mezzo a koreani che attandono la metrò.
LOOOOOOOOOVE
La metrò koreana ha aria condizionata a manetta, robba da 10 gradi di differenza ed è evidente che molti vi si rifugino per sopravvivere. A tutte le ore c'è qualche soggetto sonnecchiante e i ragazzi hanno sempre per le mani i cellulari, che evidentemente prendono pure qua sotto.
Il solito cinguettio annuncia che è la mia fermata (non ho capito una cippa ma so che devo scendere alla terza), il siwo scende.
Come da programma mi reco all'uscita numero 6 e aspetto che mi raggiunga il balordo.
Sono fermo, e sto iniziando a sudare... robba da pazzi oggi, c'è un clima tropicale impressionante, direi sui 95% di umidità!
La cosa che più me fa incazzare è che sti koreani non sudano, cazzo... li vedi camminare con camicia e giacca senza che questo crei loro il minimo problema. Io sto fermo, praticamente in mutande e sto in una pozza de sudore!
Arriva prince coi compagni e andiamo a pappare.
Oggi ci infiliamo in una bettola molto cinematografica piena di studenti a pappare robba decisamente "informale".
Mi cucco dei raviolotti fritti (molto buoni, ma ustionanti) e una zuppa de tonno e tofu affogati in quello che sembra essere kimchi (liquido rosso mattone con pezzoti di verza), piuttosto piccante e alla temperatura di fusione del nocciolo.
Tanta robba, davvero buonissimo!
Mentre mangiamo inizia a piovere... siamo fottuti... la giornata assumerà presto i connotati dell'incubo.
Infatti, appena finito de magnà si esce e ci confrontiamo con le nuove peggiorate condizioni climatiche: aria calda e satura di umidità... il siwo barcolla.
Cerchiamo scampo in metrò (infatti dobbiamo andare a prendere il cellulare!)
Prendere un cell è una cazzata.
Andiamo presso una agenzia, arriva la tipa, prince gli spiega che vogliamo, questa torna con un cellulare, un foglio de carta da compilare sommariamente e te chiede la carta di credito.
Con 2.000 won (un paio de caffè) al giorno di affitto + il traffico, ho il mio cellulare funzionante!
A sto punto si decide di farsi un giretto in qualche zona turistica, tanto per vedere qualcosa di Seoul e così facciamo.
Ci rechiamo un quartiere con stradine piuttosto strette, pieno di negozietti che vendono ciarpame e vaccate di ogni genere. Un edificio in particolare è puccioso: te entri e c'è una rampa che corre all'interno del cortile che ti porta su; lungo la salita ci sono tanti negozietti che vi si affacciano... è stracolmo di gente!
Quello che all'inizio era un semplice e onesto alone de sudore sulla schiena, oramai ha assunto i connotati de kiazza generosa ed inequivocabile. Ho il collo fradicio, la testa bagnata e ben presto avviene ciò che segna il vero spartiacque tra normale sudore e effetto zampillo tipo fontana... gli aloni sotto le asce sono tutt'uno con la kiazzona della schiena, insomma faccio cagare!
Scappiamo (lentamente per non far precipiatre le cose) in metropolitana "la grande consolatrice" e ci dirigiamo a casa.
Doccia sontuosa, brucio tutto quello che avevo indosso e ci prepariamo per la serata.
Della prima serata non vi ho raccontato perchè è stata solo devastante per la quantità di belle ragazze che c'erano e il siwo era davvero troppo stanco, ma de questa ve racconto qualche cavolata.
Torniamo nella zone dei locali (la stessa de ieri) e lì incontriamo un po' de amici, magnamo del totano fritto con un paio de birre e poi ci dirigiamo ad un locale davvero carino.
Intanto per strada è uno scatenamento di belle ragazze, messe giù che te fanno morì... insomma prince oltre che rinco c'è pure abbituato, ma io sono davvero in stato confusionale.
Cerco conforto nell'amico coreano (consapevole che "parlare del problema è l'inizio della sua soluzione") e mi rendo conto che sti koreani non capisco una cippa. Pensano sia solo questione di abitudine, cioè che i nostri occhi le vedono belle solo perchè non ci siamo abituati...
Risposta insufficiente per il mio stato attuale, tanto più che io viaggio parecchio e di genti ne incontro assai... senza contare che oggigiorno con internet e quant'altro non è che non ci sia occasione di farsi l'occhio anche a cose lontane...
No no, son convinto, i koreani non capisco un kazzo!
Arrivati al locale ci sediamo in un tavolino fuori, in modo da goderci il passeggio e ci raggiungono anche un amico inglese e uno giappo; si ordina della birra e si fanno chiacchiere.
In questa zona, la sera, c'è un fiume di giovani a cazzeggiare.
Dopo un po' ce ne andiamo e ci trasferiamo nel locale dove siamo stati ieri e ci tiriamo una boccia di rum a 75 gradi (un bacardi mai visto in italia)... altro bagno di belle ragazze.
Più tardi raggiungiamo altri amici in un locale mediorientale, molto carino.
Come entriamo, incrociamo una fanciulla koreana davvero pucciosa che ce guarda... apre bocca e parla ITALIANO!
"Ciao! ma siete italiani? Non ci posso credere, non ne incontro mai! sono di milano!" O_O
A sto punto siwo entra pesantemente in configurazione "lotta dura vittoria sikura"!
Insomma si torna al nostro tavolo, si gigioneggia con gli amici, poi se fa la zanzata de andare da lei e da sua sorella e invitarle al nostro tavolo... tanto per fare vedere a sti koreani-giappi-inglesi e quant'altro che l'italico è fottutamente istrionico.
A mattina quasi fatta siamo tornati a casa accompagnando le fanciulle alla loro, soddisfatti per la bella serata e consapevoli che lei sta aspettando che il moroso italico la raggiunga qui nei prossimi giorni...
AHHAHHAHAHHAHAHH
Come se dice... "per aspera ad astra"!
:em07:


P.S.: stamane me so svegliato alle tre del pomeriggio, ecco perchè posto così tardi... abbiate pazienza, l'età non fa sconti a nessuno...
:em08:

#25 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 August 2007 - 10:17 AM

Siwo quanto resti in Corea, settimane o mesi?
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#26 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 August 2007 - 10:18 AM

Visualizza MessaggioSiwolae, il Aug 4 2007, 10:59 AM, ha scritto:

i nostri occhi le vedono belle solo perchè non ci siamo abituati...

No no, son convinto, i koreani non capisco un kazzo!

Vero et verissimo.

Siwolaccio, vogliamo le prove!
fotoooooooo :em07:

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#27 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 August 2007 - 10:31 AM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Aug 4 2007, 11:17 AM, ha scritto:

Siwo quanto resti in Corea, settimane o mesi?
Temi che posti quotidianamente per mesi?
AHHAAHHAHHAHHAHAH
Purtroppo sto qua solo tre settimane...
MA TORNERO'
:em07:





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi