←  Hong Kong (1898-1997)

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Men Suddenly In Black

 foto paolone_fr 17 Apr 2008

Immagine inserita


Titolo originale: Daai Cheung Foo
Anno: 2003
Regia: Edmond Pang
Nazione: Hong Kong - -
Genere: - Commedia -
Cast: Eric Tsang, Jordan Chan, Chapman To, Gu Zhong-chao, Teresa Mo, Candy Lo, Tiffany Lee, Marsha Yuen, Tony Leung Ka-fai, Sandra Ng, Maria Cordero




Tin, Cheung, Chao e il giovane Paul hanno finalmente, per la prima volta dopo cinque anni, la bellezza di quattordici ore tutte per loro, mentre mogli e fidanzate se ne vanno in Thailandia per un viaggetto tra donne. Il programma è quello di spassarsela a più non posso, come ai bei vecchi tempi in cui il Nono Zio non era ancora rinchiuso in casa, tra bordelli, suite e squillo d’alto bordo. Tutto perfetto, a partire dalle divise di ordinanza in toni di nero alla scelta del mezzo più sicuro per muoversi in incognito a HK: il taxi. E però, la prima missione – riagganciare una donna che non si vede da tanto – si conclude in un fiasco e tutti e quattro vanno in bianco. Non scoraggiati per così poco, gli uomini in nero passano alla seconda carta da giocare nelle ore di sfrenatezza a loro disposizione: un bordello a metà tra la bettola e il cyber cafè… Quando anche questa chance va a rotoli, i quattro cominciano a pensare che possa esserci qualcosa sotto, e manco a dirlo non passa molto che si accorgono che sulla macchina che sembra seguire il loro taxi ci sono quattro donne…




Sottotitoli





Ordina il DVD su

Immagine inserita



Messaggio modificato da fabiojappo il 27 December 2014 - 01:35 PM
Rispondi

 foto ziadada 17 Apr 2008

Bene... il film è tempestivamente arrivato stamattina :em16:

p.s.: viva gli zii :em16:
Rispondi

 foto AsianPat 17 Apr 2008

Questo sarà presto mio! :em16:
Thanx
Rispondi

 foto Magse 17 Apr 2008

visto ai suoi tempi al FEFF su grande schermo :em63:
molto caruccio
Rispondi

 foto baronebirra 17 Apr 2008

Visualizza MessaggioMagse, il Apr 17 2008, 06:19 PM, ha scritto:

visto ai suoi tempi al FEFF su grande schermo :em41:
molto caruccio

eh,io stolto me lo son perso... :em63:
Rispondi

 foto _Benares_ 17 Apr 2008

Non so se questo potrà piacermi ma un tentativo lo faccio, in fondo Exodus mi è piaciuto.
Grazie.
Rispondi

 foto noir 18 Apr 2008

A me piace un sacco questo film!
Il grosso della traduzione l'ha fatto Paolone. Se fosse stato per me probabilmente non sarebbe mai stato tradotto!
Grazie Paolone! :em41:
Rispondi

 foto ziadada 18 Apr 2008

Che cosa vogliono realmente gli uomini?

Si favoleggia che l'universo mondo maschile menta sistematicamente quando risponde a questa domanda. Dice infatti la leggenda che, in un congiurone cosmico, essi uomini hanno deciso che noi donne facciamo si la domanda, ma non vogliamo realmente sapere la vera verità, e quindi nessun uomo deve assolutamente lasciarsela scappare di bocca.

Sarà dunque questo film a fornirci la risposta? Avendolo fatto un uomo, ovviamente no. :em66:
Rispondi