Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] 20th Century Boys - Chapter 1

Traduzione di Yound

31 risposte a questa discussione

#10 Psicopatico

    Operatore luci

  • Membro
  • 356 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 April 2009 - 10:36 AM

Ho letto recensioni molto contrastanti in merito, chi ha letto il manga ha detto che non è orribile ed è già qualcosa. Io ho letto solo i primi 2 volumetti ma sicuramente lo guarderò anche solo per vedere come lo hanno reso.

#11 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 20 April 2009 - 10:59 AM

Sì, l'inizio ci può stare, ma sarebbe stato più adatto un film d'animazione. Così sembra solo la brutta copia di uno sci-fi hollywoodiano.

Messaggio modificato da creep il 20 April 2009 - 11:00 AM

Immagine inserita


#12 nicolacassa

    Ciakkista

  • Membro
  • 58 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 April 2009 - 12:53 PM

Non ho mai letto il manga, ma chi l'ha fatto ha detto che è carino :em41:

Grazie mille!
Tradotti per Asianworld: 嫌われ松子の一生 (Memories Of Matsuko) 2006-Tetsuya Nakashima // それでもボクはやってない (I Just Didn’t Do It) 2006-Masayuki Suo // そのときは彼によろしく (Say Hallo For Me) 2007-Yūichiro Hirakawa // 東京ゾンビ (Tokyo Zombie) 2005-Sakichi Satō // 蟲師 (Bugmaster) 2006-Katsuhiro Ōtomo //

In traduzione: クワイエットルームにようこそ (Welcome To The Quiet Room) 2007-Matsuo Suzuki 20% //


Immagine inserita


#13 Tomobiki Kid

    PortaCaffé

  • Membro
  • 33 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 April 2009 - 09:05 PM

io scarico il file zip, ma un messaggio di errore mi dice che è un file non valido!

#14 Sanji

    PortaCaffé

  • Membro
  • 10 Messaggi:
  • Location:Kamakura - Nihon
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 April 2009 - 09:34 PM

SPOILER

Visto e piaciuto, c erano anche i Nightmare (band vera e propria ) al
concerto a parte quello che cantava. Non ho mai letto il manga ma forse ora lo proverò. L unica cosa che non ho capito , dato che si presenta come un film con la trama seria non demenziale , dicevo non ho capito 2 scene:
1 quella dove uccidono il tipo vestito di bianco capo della setta delle dita schioccanti o simile , sembrava un perfetto idiota. e 2 la scena in cui la polizia ed esercito si parano davanti al robot e gli dicono tipo "smettila di causare morte e terrore" e vengono immediatamente uccisi . 2 scene stupide anche troppo che hanno stonato molto nel film secondo me.

#15 XXXLange

    Ciakkista

  • Membro
  • 56 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 April 2009 - 09:11 PM

Grandissimi! Dagli screenshot sembra molto fedele al manga anche se dubito possa esserne all'altezza! Mi acconteterei di un film carino! Cmq grazie!

#16 Kuro Unabara

    Ciakkista

  • Membro
  • 54 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 April 2009 - 07:29 PM

Il manga non l'ho letto.
L'inizio mi ha fatto scompisciare dal ridere

Mi domandavo, ho letto chapter 1...esiste anche un due?
Altri combattano per Cesare o si schierino con Pompeo, di Bruto sola guida sarà Catone- Lucano, Pharsalia

#17 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 24 April 2009 - 07:58 PM

Sì, ed esiste pure un 3 :(

#18 Kuro Unabara

    Ciakkista

  • Membro
  • 54 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 April 2009 - 11:33 PM

Bellissimo!!!!!!
Uno dei film più belli che ho visto negli ultimi tempi.
Dunque io non essendo un esperto di cinema non posso dare giudizi tecnici, posso però dire che mi sono divertito un mondo.
I personaggi sono simpaticissimi e la storia è intrigantissima, l'inizio è davvero folgorante.

Poi a me ha commosso tanto mi ha ricordato quando ero bambino e giocavo anch'io a salvare il mondo con i miei amichetti...
In più mi ha dato un che di IT(il libro non quell'orrore di film) quando i bambini cercano di ricordare cosa accadde a loro.

Ora non vedo l'ora di vedere il 2 ed il 3. :em81:
Altri combattano per Cesare o si schierino con Pompeo, di Bruto sola guida sarà Catone- Lucano, Pharsalia





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi