Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

* * * * * 3 Voti

[RECE] Bronson

Traduzione di elgrembiulon, revisione/consulenza anglofona di Benares

67 risposte a questa discussione

#19 Yoshikawa

    Cameraman

  • Membro
  • 667 Messaggi:
  • Location:em I
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 January 2010 - 01:21 PM

Grazie Elgre, questo interessa anche a me :em61:

Blind Mountain Cannot Live without You

Immagine inserita

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.


#20 ronnydaca

    Cameraman

  • Membro
  • 803 Messaggi:
  • Location:Sardegna
  • Sesso:

Inviato 01 January 2010 - 11:41 PM

Visto poco fa, devo dire che mi ha deluso un po', avevo delle grosse aspettative perché mi piace molto Hardy, ma il film è un po' noioso, ci sono delle cose interessanti, il personaggio lo è già di per se, la regia non è male(anche se si avvicina molto ad uno stile oggi piuttosto in voga che ormai è stra abusato), direi che è un film che si può vedere per curiosità, ma questo personaggio forse meritava un trattamento migliore.
Per vedere Hardy al meglio preferisco Martina's Cole-The Take.

In attesa di migrazione


#21 Yoshikawa

    Cameraman

  • Membro
  • 667 Messaggi:
  • Location:em I
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 January 2010 - 11:20 PM

Ha piuttosto deluso anche me, non mi pare abbia molto da dire :em41:

giusto per curiosità come dice Ronny

Blind Mountain Cannot Live without You

Immagine inserita

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.


#22 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 02 January 2010 - 11:50 PM

Visualizza MessaggioYoshikawa, il 02 January 2010 - 11:20 PM, ha scritto:

Ha piuttosto deluso anche me, non mi pare abbia molto da dire :em12:
ossignùr!
sicuro di aver visto il film giusto?

magari sono io che in un anno ne vedo tanto pochi di film che mi dicono qualcosa che m'è proprio sembrato che di argomenti bronson ne avesse a pacchi. però forse te vedi altri film che han da dirne di più. beato te :)

#23 Yoshikawa

    Cameraman

  • Membro
  • 667 Messaggi:
  • Location:em I
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 January 2010 - 07:12 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il 02 January 2010 - 11:50 PM, ha scritto:

ossignùr!
sicuro di aver visto il film giusto?

magari sono io che in un anno ne vedo tanto pochi di film che mi dicono qualcosa che m'è proprio sembrato che di argomenti bronson ne avesse a pacchi. però forse te vedi altri film che han da dirne di più. beato te :)
sarà così :em12:

Blind Mountain Cannot Live without You

Immagine inserita

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.


#24 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 03 January 2010 - 07:57 PM

Visualizza MessaggioYoshikawa, il 03 January 2010 - 07:12 PM, ha scritto:

sarà così :em12:
ti stimo :)

(però riguardati bronson tra un sei mesi con calma. vedrai come regge la botta della seconda visione. in sala poi spacca il culo, speriamo ce lo facciano vedere al cinema anche a noi poveri beduini italioti...
con il massimo rispetto per i beduini veri, chiaro :em44:)

#25 Yoshikawa

    Cameraman

  • Membro
  • 667 Messaggi:
  • Location:em I
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 January 2010 - 08:38 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il 03 January 2010 - 07:57 PM, ha scritto:

ti stimo :em12:

(però riguardati bronson tra un sei mesi con calma. vedrai come regge la botta della seconda visione. in sala poi spacca il culo, speriamo ce lo facciano vedere al cinema anche a noi poveri beduini italioti...
con il massimo rispetto per i beduini veri, chiaro ;))
ora che ci penso meglio di cose da dire ne ha tante, in effetti. però.. probabilmente non mi ha convinto molto il modo in cui le ha rappresentate. Non so, me lo riguarderò ;)

Blind Mountain Cannot Live without You

Immagine inserita

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.


#26 Glass

    Ciakkista

  • Membro
  • 51 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 04 January 2010 - 02:55 PM

Salve a tutti...qualcuno puo illuminarmi, via pm, sulla versione da acquistare? ce ne sono 15000 diverse, ognuna con una durata differente :em07: Tesekkurler

#27 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 04 January 2010 - 04:50 PM

dovrebbe andar bene anche la AMIABLE :em07:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi