←  Recensioni Drama Sottotitolati

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] IRIS (12/20)

 foto asturianito 01 Jan 2010

EPISODIO 15
[img][/img]






EPISODIO 16
[img][/img]

Rispondi

 foto asturianito 01 Jan 2010

EPISODIO 17
[img][/img]






EPISODIO 18
[img][/img]

Rispondi

 foto asturianito 01 Jan 2010

EPISODIO 19
[img][/img]






EPISODIO 20
[img][/img]






SPECIALE
[img][/img]

Rispondi

 foto asturianito 01 Jan 2010

Ecco fatto, finalmente ho pubblicato la tanto sospirata e attesa recensione di IRIS (un parto! XD).
La completerò cammin facendo, per il momento trovate i subbi delle prime 4 puntate, accompagnati da immagini solleticanti (spero), che non spoilerano niente... :em61:

Se trovate errori o incongruenze, anche minime, vi prego di segnalarmele via pm, che provvedo.

Grazie fin d'ora a quanti seguiranno questa serie e vorranno intervenire o lasciare un commento in questo topic. :em16:
Buon divertimento!! :em88:
Rispondi

 foto Tony brando 01 Jan 2010

Congratulazioni asturianito! Ce l'hai fatta!!
Mo però ti tocca pure il film e la seconda stagione, eh!! :em16:
Rispondi

 foto kaneda03 03 Jan 2010

viste le 4 tradotte.
sinceramente, visto il gran parlare, mi aspettavo qualcosa di differente.
fotografia decisamente televisiva, taglio che ricorda serial americani e, a tratti, prodotti teutonici, con un fondo molto coreano.
sino ad ora non mi ha convinto molto, nonostante tenti di ergersi,credo, rispetto alle altre produzioni della corea, non riesce nell'intento, continuerò la visione ,nella speranza che si sollevi un pò.
la parte più coreana, ovvero tutta la questione più sentimentale, alla fine é quella che mi soddisfa maggiormente, ma in fondo mi piace il loro modo, a volte eccessivo, di trattare la cosa.
per il resto attendo il proseguo e non mi esprimo.
Rispondi

 foto battleroyale 03 Jan 2010

Grazie astu!
Questo lo vedo volentieri! :em12:
Rispondi

 foto Psicopatico 04 Jan 2010

Mi stavo giusto chiedendo se guardarlo o no ora non ho piu scuse, mi sembra molto simile a time of dog..
Rispondi

 foto Veratre 06 Jan 2010

Io lo vedrò sicuramente appena il progetto sarà in uno stato un po' avanzato... non vorrei soffrire di crisi mistiche di astinenza! :em50:

Grazie mille asturianito ci tenevo un mondo a vederlo in italiano!
Rispondi