Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Bara no nai Hanaya

[COMPLETO] A cura del DAFansub (11/11)

27 risposte a questa discussione

#10 pinkspider08

    PortaCaffé

  • Membro
  • 20 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 September 2010 - 09:26 PM

Ho avuto modo di vederlo qualche tempo fa. Un drama nella norma, ma tutto sommato piacevole. Anche se in diverse occasioni il protagonista sembra un po' troppo ingenuo, della serie "ci sei o ci fai". Nella mia raccolta di dorama, si è meritato un 3 1/2 su 5. Cmq grazie per i sottotitoli! E' sempre un piacere potersi gustare ogni episodio senza bisogno del dizionario per "colmare" le lacune di inglese XD

#11 kernele

    Cameraman

  • Membro
  • 666 Messaggi:
  • Location:cagliari
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 September 2010 - 09:40 PM

.-.

Messaggio modificato da kernele il 12 October 2010 - 08:26 PM


#12 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 September 2010 - 10:07 PM

Interessante. No è che ho letto spesso che "nessuno subba più bei dorama" ma non capisco mai quali sono i termini di paragone. :em41: Anche perché ormai i dorama subbati in italiano sono talmente tanti... :em31:
Alla fine esistono generi diversi, questo è palesemente un dorama per famiglie più che una storia d'amore, in cui spesso e volentieri affoghi nella melassa, ma sempre meno che in CHANGE, per esempio (che a me, comunque, è piaciuto molto, perché l'ho preso come una favoletta politica, ma si può dire che sia un po' la fiera del buonismo e dello zucchero ed è pieno di situazioni totalmente irreali XD).
Questo dorama comunque, superati i primie episodi, diventa non dico meno sdolcinato ma più accattivante grazie a dei colpi di scena ben piazzati.
Comunque prova sora kara e haikei-chichiue sama perché se non sono belli quelli, veramente... °_° non so cosa possa esserlo. Due dorama così ben fatti, ben scritti, solidi, con così buoni attori e atsmofera e musiche perfette eccetera eccetera sono proprio rari da trovare (ovviamente avendoli subbati questo è il mio parere, poi magari tu ti addormenti... ma provali. XD).

#13 kernele

    Cameraman

  • Membro
  • 666 Messaggi:
  • Location:cagliari
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 September 2010 - 11:24 PM

loooooo! Sora Kara Furu Ichioku no Hoshi l'ho visto è mi è piaciuto molto.
di Haikei, Chichiue-sama non ho mai trovato i dvd (ho visto da poco :em41: ), magari rimedio.
che qui, ne avevate parlato così bene che mi era venuta una gran voglia di guardarlo.

questo dorama è bello e lo guardo tutto, non ho dubbi.



EDIT
in termini di paragone ho scritto e scancellato mille righe di frasi cattivissime X°D

#14 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 September 2010 - 08:03 PM

Visualizza Messaggiokernele, il 03 September 2010 - 11:24 PM, ha scritto:

loooooo! Sora Kara Furu Ichioku no Hoshi l'ho visto è mi è piaciuto molto.
Ops, non ricordavo. Ma anche tu non l'hai messo nella lista dei bei dorama. :Hong_Kong: XD

Citazione

di Haikei, Chichiue-sama non ho mai trovato i dvd (ho visto da poco Immagine inserita ), magari rimedio.
Toglierei il magari. :Japan:

Citazione

questo dorama è bello e lo guardo tutto, non ho dubbi.
Io non ho detto che è bello, ma che diventa più accattivante. XD
Comunque il mio commento ariverà alla fine, ché io avendoci lavorato l'ho visto tutto e non voglio spoilerare.

EDIT

Citazione

in termini di paragone ho scritto e scancellato mille righe di frasi cattivissime X°D
Ma no~ :Japan: E' che io non so usare queste faccine, non era cattiva come domanda! :em41: XD

#15 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 September 2010 - 06:48 PM

Uppati i sub della 3 e anche quelli della 2 che avevo dimenticato. :em41:
Nonché una nuova versione dell'episodio 1 (abbiamo cambiato poche cose, ininfluenti per la storia XD)!

#16 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 September 2010 - 06:36 PM

Postati i sub dell'episodio 4. Buona visione~


Messaggio modificato da ~Loony~ il 28 September 2010 - 06:04 PM
avevo sbagliato il numero XD


#17 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 September 2010 - 06:04 PM

Fuori i sub dell'episodio 5! :em41:



#18 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 September 2010 - 09:26 PM

Il file aveva un piccolo errroe che faceva sfasare il timing. Riscaricatelo! :em41:







1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi