←  Hong Kong (1898-1997)

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Final Victory

 foto _Benares_ 11 Dec 2007

Grazie paolone! :em16:
Rispondi

 foto elgrembiulon 11 Dec 2007

grazie paolozzo, questo ce l'avevo in caldo da un bel pò... :em16:
Rispondi

 foto koroshiya 1 11 Dec 2007

Questo film è stupenderrimo!!! Le scene del karaoke e della tentata rapina sono qualcosa di geniale :em16:
Rispondi

 foto partagas 12 Dec 2007

Bello!!
Grazie mille!
Rispondi

 foto mizushima76 13 Dec 2007

Dopo l'ALTRO, questo non posso proprio perdermelo! Grazie Paolone! :happy:
Rispondi

 foto _Benares_ 27 Jan 2008

Visto.
Un film che dà un senso alle parole "commedia asiatica".
Bravissimo Eric Tsang, ma anche il resto del cast è molto in parte.
Non capisco perché venga considerato un film minore di Patrick Tam, anche se Nomad resta inarrivabile per me è assolutamente all'altezza degli altri. Forse le scene migliori sono tutte nella seconda parte, ma alcune sono davvero memorabili, come il rocambolesco salvataggio di Mimi con un ralenty finalmente non usato a pene di segugio. Buona parte delle scene sono costruite con grazia e intelligenza, per non parlare del bellissimo incontro/scontro finale tra Bo e Hung sulla spiaggia.

Grazie Paolone per quest'altra perla di Patrick Tam. Ora manca solo Love Massacre per completare la filmografia, speriamo esca in DVD. :em07:

Edit: visto che c'ero ho corretto qualche errore di battitura nei sub, sono già in archivio. :em16:
Rispondi

 foto paolone_fr 27 Jan 2008

Visualizza Messaggio_Benares_, il Jan 27 2008, 11:04 AM, ha scritto:

Grazie Paolone per quest'altra perla di Patrick Tam. Ora manca solo Love Massacre per completare la filmografia, speriamo esca in DVD. :em06:

Edit: visto che c'ero ho corretto qualche errore di battitura nei sub, sono già in archivio. ;)

Ottimo Ben, e grazie per le correzioni ai subs.
...per il fatto che venga considerato un film minore, la mia risposta è semplice: perché usa i toni della commedia, e la commedia è per definizione critica un gradino sotto al resto, si sa...

...comunque sì, manca Love Massacre, ma manca anche Burning Snow. Speriamo sempre...
:em73:
Rispondi