←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] My Scary Girl

 foto Hansi 22 Oct 2006

polpa, il Oct 22 2006, 08:43 AM, ha scritto:

Ma la storia č talmente assurda e poco "verosimile" (parlo di verosimiglianza cinemaografica, non certo di realismo della storia), i čersonaggi cosė poco credibili (lui meno di lei, anche per colpa di un attore che non sa cosa sia la "misura")

L'ho trovato davvero orribile...  :em15:

 


BUUUUUUUUUUU

E' proprio l'isterismo di lui a rendere il film speciale, non sa cos'č la misura? Magari enfatizzassero tutti come lui. Orribile addirittura? E' la miglior rom/com da non so quanto :em72:
Rispondi

 foto polpa 22 Oct 2006

Hansi, il Oct 22 2006, 01:39 PM, ha scritto:

BUUUUUUUUUUU

E' proprio l'isterismo di lui a rendere il film speciale, non sa cos'č la misura? Magari enfatizzassero tutti come lui. Orribile addirittura? E' la miglior rom/com da non so quanto  :em72:

 


Puah, non dire troiate e vatti a rivedere Plum Blossom, casomai, che lo avete sottovalutato tutti! :em15: :P
Rispondi

 foto Hansi 22 Oct 2006

Ah beh, la professoressa scopaiola sė che č un personaggio verosimile :em15:
Rispondi

 foto polpa 22 Oct 2006

Hansi, il Oct 22 2006, 02:06 PM, ha scritto:

Ah beh, la professoressa scopaiola sė che č un personaggio verosimile :em72:

 


Assolutamente sė: vuoi dire che a te non č mai successo? :em15:
Rispondi

 foto mizushima76 22 Oct 2006

polpa, il Oct 22 2006, 12:58 PM, ha scritto:

Puah, non dire troiate e vatti a rivedere Plum Blossom, casomai, che lo avete sottovalutato tutti!  :em16:  :em83:

 


Be' tutti no, a me č piacuto molto :em73: .
Rispondi

 foto polpa 22 Oct 2006

mizushima76, il Oct 22 2006, 05:05 PM, ha scritto:

Be' tutti no, a me č piacuto molto :em83: .

 


Sė, č vero. Ma l'ho detto per dare pių veemenza alla mia provocazione anti-hansi! :em16:
Rispondi

 foto Psicopatico 22 Oct 2006

Visto, neanche a me č piaciuto perchč al di la delle solite chicche del genere, il livello si č mantenuto basso. Gli attori bravini
Rispondi

 foto Franįois Truffaut 22 Oct 2006

Ditemi se si tratta di una parodia, perchč se cosė fosse non lo vedrei di certo.
Rispondi

 foto polpa 22 Oct 2006

Franįois Truffaut, il Oct 23 2006, 12:12 AM, ha scritto:

Ditemi se si tratta di una parodia, perchč se cosė fosse non lo vedrei di certo.

 


Parodia di altri film non direi. Parodia di se stesso, forse.
Rispondi