←  India & Estremo Oriente

AsianWorld Forum

»

[RECE] I Don't Want To Sleep Alone

 foto Magse 09 Dec 2007

Immagine inserita


Girando senza meta per le vie di Kuala Lumpur il vagabondo Hsiao Kang si imbatte in una banda di impostori che lo derubano e lo malmenano in modo brutale dopo averlo trovato senza soldi né documenti ed approfittando del fatto che non parla la lingua. Mentre giace ferito a terra viene notato e portato a casa da un gruppo di lavoratori del Bangladesh. Uno di loro, Rawang, lo lascia dormire accanto a sé su un vecchio materasso trovato per strada. Egli comincia a provare uno strano senso di calma ed appagamento enell'accudire il corpo ferito di Hsiao Kang.mE' a causa del fatto che può finalmente permettersi un materasso - pur vecchio, sporco e malmesso che sia - o è a causa del fatto che da ora c'è finalmente qualcuno che dorme al suo fianco - seppur solo un estraneo?,Anche Chyi, che serve ai tavoli di una piccola sala da the, sta accudendo qualcuno...







Scheda








Ordina il DVD su

Immagine inserita



Messaggio modificato da fabiojappo il 23 December 2014 - 06:26 PM
Rispondi

 foto nickmattel 09 Dec 2007

Che bello! Lo vedrò presto! :em66:
Rispondi

 foto Magse 09 Dec 2007

scusate se non ho avuto il tempo per postarlo prima, sono stato via tutto il uichend.
ah... e ovviamente non c'avevo nemmeno il tempo per un commento decente.
quindi facchiù XD
Rispondi

 foto nickmattel 09 Dec 2007

 Magse, il Dec 9 2007, 03:49 PM, ha scritto:

non c'avevo nemmeno il tempo per un commento decente.

AHAHAHHAHAHAHAHA!!!!
Ma perchè dare la colpa al tempo??? :em66: :em66:
Rispondi

 foto elgrembiulon 09 Dec 2007

GRAZIE!!!!!!!!!!!!! :em66:

 Magse, il Dec 9 2007, 03:49 PM, ha scritto:

quindi facchiù XD

Love ya!
Rispondi

 foto Zan 09 Dec 2007

MIO! *lo stavo aspettando* :em66:
Rispondi

 foto François Truffaut 09 Dec 2007

Magse, e se prendessi la versione a doppio disco? Non cambia nulla rispetto a quella 1.37? :em66:
Rispondi

 foto Magse 09 Dec 2007

i sub li ho estratti personalmente da quelli sovrimpressi della edizione a disco singolo.
della versione 2 dischi non ho adattato i sub dato che non ho il video...
e comunque è hardsubbed pure quella...
Rispondi