Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] About love

Traduzione di Robyfly

16 risposte a questa discussione

#10 Robyfly

    PortaCaffé

  • Membro
  • 31 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 September 2008 - 06:13 AM

Quella frase ripetuta più volte nella scena delirante del secondo episodio!
(ti assicuro che il fase di traduzione l'ho imparata molto bene) :em16:

Colgo l'occasione per dirti che la rece e i sub di Xiu Xiu The Sent Down Girl versione RFLY
verranno postati il 9 Settembre

Se avete bisogno di info dettagliate non esitate a mandarmi un PM. :em66:

Messaggio modificato da Robyfly il 02 September 2008 - 06:21 AM


#11 PirataGayFox

    PortaCaffé

  • Membro
  • 11 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 07 September 2008 - 02:27 PM

RAGAZZI VI PREGO STO IMPAZZENDO! dOVE TROVO I LINK DEI SUB E DEI FILM?? iL SITO O CHE NE SO..TRA UN PO SFASCIO TUTTO! HELP ME!!

#12 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 07 September 2008 - 02:57 PM

Visualizza MessaggioPirataGayFox, il Sep 7 2008, 03:27 PM, ha scritto:

RAGAZZI VI PREGO STO IMPAZZENDO! dOVE TROVO I LINK DEI SUB E DEI FILM?? iL SITO O CHE NE SO..TRA UN PO SFASCIO TUTTO! HELP ME!!

Se vai in home e cerchi nell'archivio sottotitoli, li trovi: QUI, comunque.

Riguardo al film, qui di link non ne troverai mai, di nessun film, e se ti degni di leggere il disclaimer capirai anche il perché. :em66:

#13 PirataGayFox

    PortaCaffé

  • Membro
  • 11 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 07 September 2008 - 06:06 PM

Grazie per il se ti degni! :em66: Cmq so che qui non ne troverò mai, ma mi riferisco a siti in cui trovarli sti film che io non riesco più a trovarli da quando il galeone è affondato.
Grazie

#14 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 07 September 2008 - 08:13 PM

Visualizza MessaggioPirataGayFox, il Sep 7 2008, 07:06 PM, ha scritto:

Grazie per il se ti degni! :em41: Cmq so che qui non ne troverò mai, ma mi riferisco a siti in cui trovarli sti film che io non riesco più a trovarli da quando il galeone è affondato.
Grazie

Se sai che qui non li troverai, sai anche che, per le stesse ragioni, non ti indicheremo i siti in cui trovarli, se non in DVD.

#15 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 07 September 2008 - 08:31 PM

Evitiamo anche di scrivere in maiuscolo, per favore.

#16 PirataGayFox

    PortaCaffé

  • Membro
  • 11 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 07 September 2008 - 10:33 PM

OKOKOKOKOKOKOKOK

#17 Cignoman

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2847 Messaggi:
  • Location:Nowhere
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 September 2008 - 11:25 AM

Quanto mi è piaciuto questo film! Proprio a me che non amo i film a episodi, tra l'altro...
L'episodio di Tokyo (il primo) manca un po' di mordente, ha qualcosa di scontato, di già visto, ma per un Tokyofilo come me le bellissime inquadrature della città lo riscattano 10 volte! [Aaaagh... (deliquio)]
Essendo poi anche un Taiwanofilo, come non poteva non piacermi il secondo da morire? Per quanto sia il più statico dei tre come trama, non rischia di diventare mai noioso, anzi, i due attori riescono proprio a interagire benissimo, alternando registri diversi.
Il terzo poi ti manda direttamente a comprare un biglietto per Shanghai (perchè se non sono ancora Shanghanofilo è solo perchè avevo deciso di essere Macaofilo)...
Fotografia eccellente, movimenti di macchina vari, multilinguismo, caratterizzazione cromatica delle tre ambientazioni... bello bello bello... senza eccessive pretese, mantiene ciò che promette, intrattiene, trasmette un po' d'umanità, ti porta in luoghi dell'anima sinceri.

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi