←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] He Never Dies

 foto battleroyale 08 Feb 2009

HE NEVER DIES



TITOLO ORIGINALE: Shenritsu Shinanai Otoko
ANNO: 1986
NAZIONE: Giappone
GENERE: Corto- Commedia- Horror
SUBS E RECE: battleroyale

Immagine inserita


Trama
Un impiegato stanco della sua vita decide di farla finita. Si rinchiude nella sua stanza e tenta il suicidio. A suo rammarico, però, scopre di essere immortale!


Commento
Aspettando il mio primo sub "Lunchbox", ho pensato di dedicarmi alla traduzione di un corto originale e delirante. é "He Never Dies", capitolo splatter-comico della chiaccherata serie "Guinea Pig"

È forse l'episodio più interessante (insieme a "Mermaid In Mahole") di una serie altalenante e fin troppo estrema. Qui la trama assume già una funzione ben più determinante che nei primi episodi, che giocavano solamente sull'uso del sangue. Inedito è anche l'inserto di elementi comico-umoristici che rendono la visione di questo film ben più godibile e meno noiosa degli altri episodi della serie.

Nonostante non sia un capolavoro, questo finto snuff-movie paranormale, conserva qualche elemento geniale degno di nota. Uno di questi? L'arguto finale innanzitutto.


Immagine inserita






Sottotitoli





Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da fabiojappo il 08 June 2014 - 07:56 PM
Rispondi

 foto Oda 08 Feb 2009

haha grazie!!!
Rispondi

 foto battleroyale 08 Feb 2009

Visualizza MessaggioOda, il Feb 8 2009, 03:55 PM, ha scritto:

haha grazie!!!


prego :em41: :em10: :em72:
Rispondi

 foto bleetek 10 Feb 2009

Grazie!!! :South_Korea: :South_Korea: :Hong_Kong:
Rispondi

 foto TomFrost2 11 Feb 2009

Ottimo!!!...ma che versione devo comprare?. Grazie!!! :em66:
Rispondi

 foto masakatzu79 13 Feb 2009

geniale grazie ancora!!!
Rispondi

 foto hywel 30 Apr 2015

Ciao battleroyale, anzitutto ti ringrazio per i sottotitoli di questo film; dopodiché volevo avvisarti che ho revisionato traduzione, formattazione e timing dei tuoi sottotitoli e che la nuova versione è disponibile qui.

Dando un'occhiata ai sottotitoli Inglesi ho notato che il timing sfasato ha origine lì, ma ora non è più un problema e se qualche mod volesse aggiungere la mia versione al thread è benvenuto.

Grazie ancora per il tuo lavoro!
Rispondi