←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Sexy teacher (who slept with h...

 foto Tony brando 05 Nov 2009

SEXY TEACHER

(WHO SLEPT WITH HER?)

(Sexy Teacher eSH4Re)


Immagine inserita



TITOLO: SEXY TEACHER (WHO SLEPT WITH HER?, HOT FOR TEACHER) 2006 - 누가 그녀와 잤을까?
GENERE: Commedia
CAST: Kim Sa-rang, Ha Seok-jin, Park Jun-gyu, Ha Dong-hoon, Lee Hyeok-jae, Shin Hyeon-jun, Shin Yi, Ahn Seon-yeong , Baek Il-seob, Kim Won-hie, Lee Ju-shil, Lim Hyeong-jun, Park Cheol-min, Yu Chae-yeong
DURATA: 109 min.
REGIA: Kim Yoo-seong


TRAMA: In un liceo maschile arriva Uhm Ji-young (Kim Sa-rang), una professoressa di francese tirocinante. Gli studenti, in tempesta ormonale, ovviamente non hanno occhi che per lei: la professoressa, infatti, è una vera e propria bomba sexy! Tre alunni della sua classe, Tae-yo (Ha Seok-jin), Jae-seong (Park Jun-gyu) e Myong-sub (Ha Dong-hoon) dovranno partecipare alla preparazione del festival annuale della scuola. I tre, all'inizio per niente entusiasti, cambiano completamente idea quando sapranno che anche la professoressa parteciperà alla preparazione. Quest'ultima vuole mettere in scena un musical, invece del solito spettacolo allestito ogni anno. Ma il terribile Cha (Lee Hyeok-jae) li tiene d'occhio... La sera dello spettacolo, Cha insegue la professoressa e un uomo fino in biblioteca. Quello che fanno è facilmente intuibile. Ma chi è stato dei tre?

Immagine inserita



Commedia scolastica. Siamo dalle parti di sex is zero, ma questo, secondo me, è meglio. Qui si rimane sulla commedia dall'inizio alla fine, di là invece diventava di botto drammatico... Accattivante la struttura. Il film è tutto un flashback, e in questo flashback ogni studente "sospettato di aver dormito con lei" avrà il suo capitolo per descriverlo. Questi capitoli si svolgono nello stesso lasso di tempo, quindi ogni tanto si incroceranno. Ovviamente non ai livelli di un A stranger of mine o summertime machine blues. Uno degli obbiettivi del film, ovviamente, è quello di mettere im mostra le grazie di quel gran pezzo di... di Kim Sa-rang, attrice che ho apprezzato tantissimo in tokyo shower, sicuramente la sua migliore interpretazione. Però, e secondo me è un bene, non è lei la protagonista assoluta, ma i tre studenti, che, a parte Ha Seok-jin (qui nella parte del belloccio tenebroso di turno), sono divertentissimi. Park Jun-gyu è simpaticissimo nella parte dello studente di 17 anni che a causa di una cura medica errata invecchierà precocemente. Molto bravo l'attore a sembrare più giovane di quel che è. E poi ispira troppo tenerezza... :em69: Ha Dong-hoon, invece è il classico lavativo e depravato. Divertentissimo, soprattutto quando balla! :em16: Ogni volta che risento "sex bomb" (la versione di Max Raabe e la Palast Orchestra) non posso non ridere e ripensare a quella scena! Troppo forte. Ma il genio... il vero fenomeno di questo film è lui!

Immagine inserita


È semplicemente esilarante. Dall'inizio alla fine. È il supervisore disciplinare che non fa che maltrattare gli studenti. Sembra un personaggio di un manga. M'ha ricordato tantissimo suppaman di dottor Slump & Arale! In alcune scene, soprattutto in una, m'ha fatto veramente piegare dalle risate!

Immagine inseritaImmagine inserita


E poi ci sono Shin Yeon-Jun e Kim Won-hie, i genitori di Jae-seong, anche loro divertentissimi, soprattutto nella scena del colloquio con il professore, Park Cheol-min, anche lui, come sopra, fortissimo, soprattutto con quella faccia! :em16:

Insomma, una commedia veramente divertente, che secondo me vi farà passare una serata piacevolissima. Magari non vi farà gridare al miracolo, ma dove sta scritto che ogni film dev'essere un capolavoro? E poi, per i maschietti, più che altro, se non vi piace almeno vi siete visti quel gran tocco di bernarda di Kim Sa-rang! :em06:

Immagine inserita


:em67: BUONA VISIONE! :em67:









Sottotitoli




Ordina il DVD su

Immagine inserita









Allega File(s)

Rispondi

 foto battleroyale 06 Nov 2009

Interessante.Spero sia divertente e biricchino :em69: :em67:
Grazie. :em67:
Rispondi

 foto Tony brando 06 Nov 2009

Se avete problemi di reperibilità fatemi sapere. Perchè non l'ho preso nell'edicola per animali da soma, e lì mi sembra che si trovi solo la versione a 2 che però si chiama who slept with her, e non sexy teacher. Se volete procurarvi quella e spezzare i sub bene, sennò vi do io l'indirizzo. Comunque l'ho visto in un sacco di edicole, quindi penso che lo troverete facilmente. Il file, per la cronaca, pesa 702.
Ciao.
Rispondi

 foto gomitino 07 Nov 2009

Acchiappo e ringrazio :em10:
Rispondi

 foto paulus35 08 Nov 2009

Sembra bello, grazie^^
Rispondi

 foto castagna 08 Nov 2009

Scusate per l'ignoranza sono nuovo. Ma come si scarica il film?
Rispondi

 foto creep 08 Nov 2009

Visualizza Messaggiocastagna, il 08 November 2009 - 12:25 PM, ha scritto:

Scusate per l'ignoranza sono nuovo. Ma come si scarica il film?

Qui si scaricano sottotitoli, non film

Ho trovato la versione dei sottotitoli. Sotto il titolo, l'indicazione della versione.
Rispondi

 foto Tony brando 08 Nov 2009

Grazie per la versione, creep! :em10:
Rispondi

 foto Kta 08 Nov 2009

Sembra divertente :) Penso che gli darò una possibilità ^^

P.S. Tony Brando, bella l'immagine che hai in firma ^^
Rispondi