Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

* * * * - 3 Voti

[RECE][SUB] Maratonci trče počasni krug

Traduzione di Anonimo, revisione di Tanaka

29 risposte a questa discussione

#28 mariolini

    Microfonista

  • Membro
  • 140 Messaggi:
  • Location:Salento
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 May 2009 - 08:14 AM

:em15:

#29 Gomesio

    PortaCaffé

  • Membro
  • 21 Messaggi:
  • Location:Il fosso detto Palermo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 May 2009 - 02:37 PM

Visualizza Messaggiomariolini, il May 22 2009, 09:14 AM, ha scritto:

:D
bene.. vi ricordate quando ho detto che bastava un vostro cenno dell'occhio per farmi capire? tutte fandonie: non ho capito una casseruola. mi spiegate, cortesemente?
vivo dentro un tramonto, ma non mi emoziono.

#30 BadGuy

    Cameraman

  • Membro
  • 622 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 02 August 2012 - 02:16 PM

Visualizza MessaggioTanaka, il 20 August 2007 - 05:45 PM, ha scritto:

Stanchi di musi gialli che si sparano, che volano sui bambù, che non fanno niente tranne far godere i critici? Prendetevi questo goiellino serbo-croato e sarete proiettati in un altrove fatto di umorismo nero, slapstick, ironia cattiva, follia e un po’ di malinconica, alla luce delle tristi vicende belliche che scoppieranno da lì a poco. The Marathon Family è un’opera unica. Un commedia che non sfigura accanto ai grandi capolavori del genere. Cattiva come nel miglior Wilder, folle ma senza gli eccessi di Kusturica, le esilaranti vicende di questi nonni, padri, figli e nipoti, rigorosamente tutti maschi vi delizieranno per un’ora e mezza lasciandovi col sorriso sulle labbra e la sensazione di aver visitato un angolo di mondo semi-inesplorato. Il film è considerato dai serbi come il migliore della loro cinematografia (così ho letto in rete). Gli attori, tutti notissimi in patria, sono dei mostri di bravura. Che dirvi ancora? Guardatelo e godete!

Quoto tutto.

Imperdibile!

'Sta sezione è proprio un formidabile bulldozer. :em83:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi